Diverse persone sono state accoltellate nella città di Torku in Finlandia. L’assalitore sarebbe stato abbattuto dalla polizia che lo ha sparato alle gambe mentre un sospetto sarebbe stato arrestato. Lo scrive su Twitter la polizia finlandese, notizia poi rapidamente ripresa dai media internazionali.
Secondo alcuni testimoni, e da quanto si può sentire in un video diffuso da media finlandesi, l’aggressore che ha accoltellato diverse persone nel centro della città di Turku, in Finlandia, avrebbe urlato ‘Allahu Akbar’ nel corso dell’attacco. Non c’è ancora un bilancio ufficiale delle vittime, ma il tabloid finlandese Ilta-Sanomat parla di 5 donne e un uomo feriti. Secondo un reporter presente sul posto, almeno un corpo rimasto sul terreno sarebbe stato coperto con un telo.
[twitter code=”https://twitter.com/waltergianno/status/898566003331911680″]
La polizia finlandese ha annunciato il rafforzamento delle misure di sicurezza all’aeroporto e alle stazioni ferroviarie di Helsinki, dopo l’accoltellamento a Turku. Diverse persone sono state colpite e la polizia ha sparato a un uomo, mentre testimoni citati dai media hanno raccontato di aver udito molti spari. “Diverse persone accoltellate nel centro di Turku. Alle persone chiediamo di evitare il centro città”, ha scritto la polizia su Twitter
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…