Fiocco rosa a UeD, diventati finalmente genitori: si è allargata la famiglia

UeD, fiocco rosa nella trasmissione di Maria De Filippi, loro diventano genitori. Ecco chi ha fatto il lieto annuncio emozionando tutti. Che gioia immensa!

UeD
Fiocco rosa a UeD – Nanopress.it

Si allarga la famiglia mariana: loro sono diventati finalmente genitori! Il fiocco rosa a UeD emoziona tutti. Ecco chi si appresta a vivere questa nuova esperienza da mamma e papà.

Fiocco rosa a UeD

Che notizia splendida per i telespettatori di Canale 5. Nelle scorse ore è arrivato il lieto annuncio che ha fatto brillare gli occhi dei fan della trasmissione mariana: loro finalmente genitori, si allarga la famiglia per due protagonisti del salotto dell’amore più seguito d’Italia.

Conduttrice UeD
Maria De Filippi, conduttrice di UeD – Nanopress.it

In ben 25 anni di messa in onda, la moglie di Maurizio Costanzo ha assistito alla formazione di tantissime coppie. I protagonisti che si sono incontrati nel dating show di Canale 5 spesso hanno continuato a viversi anche lontano dalle telecamere e in diverse occasioni, hanno messo al mondo anche dei figli e costruito il loro nido d’amore.

Certo è che tanti si sono anche lasciati. Molte le coppie scoppiate ma non quella di cui vi parliamo oggi che invece ha realizzato il desiderio più grande, quello diventare genitori. Chi ha fatto il lieto annuncio? Proprio loro, con grande orgoglio, hanno comunicato, attraverso il profilo social, la nascita della loro primogenita. Che grande gioia!

Chi sono i protagonisti di Uomini e Donne diventati neogenitori

Solo poche ore fa i telespettatori di Canale 5 hanno gioito per la lieta notizia: Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi finalmente hanno allargato la loro famiglia, è nata la piccola Maria Vittoria!

Claudia e Lorenzo di UeD
Claudia e Lorenzo di UeD – Nanopress.it

La primogenita della coppia è venuta al mondo il 21 dicembre. Circondata dall’amore immenso di mamma e papà, la meravigliosa Maria Vittoria entra fin da ora a far parte di un mondo, quello dello spettacolo, che sta dando fama e popolarità ai suoi famosi genitori.

Claudia e Lorenzo sono una delle coppie più amate, formatesi nel contesto di Uomini e Donne. Conosciutisi nel 2019, vivono insieme da ormai quasi tre anni. Il loro sentimento procede a gonfie vele e finalmente la coppia ha realizzato il desiderio che custodiva nel cassetto da un po’ di tempo: l’arrivo di un bebè.

Dopo aver provato per diversi mesi ad avere un figlio invano, i due avevano abbandonato l’idea fino a quando poi il miracolo è avvenuto. Ecco dunque che qualche ora fa, Maria Vittoria è arrivata a rallegrare la vita di mamma Claudia e di papà Lorenzo.

I due, da sempre molto social, hanno condiviso fin da subito l’annuncio della gravidanza con i loro tantissimi fan. Claudia ha vissuto una gravidanza bellissima raccontando della sua esperienza anche su Instagram e chiedendo consigli persino alle sue fan che prima di lei hanno vissuto la splendida esperienza della maternità.

La gioia dei neogenitori è davvero tanta. Lorenzo, poi, non sta più nella pelle. Sebbene per carattere sia un giovane scherzoso e con la battuta sempre pronta, si è detto emozionato al momento di stringere tra le sue mani il frutto del suo amore con Claudia.

L’immagine che Lorenzo ha pubblicato sul suo Instagram ha emozionato tutti. Nella foto in questione, si vede la mano dell’ex tronista di Uomini e Donne che tiene sul suo palmo il piedino della piccola Maria Vittoria. Che dolcezza!

Hanno annunciato così l’arrivo della loro primogenita, Lorenzo e Claudia, che non vedono l’ora di vivere l’avventura di neogenitori. Qualche ora dopo il parto, poi, sempre Riccardi ha condiviso con i suoi seguitori dettagli sul travaglio di Claudia raccontando che la compagna sta bene e che Maria Vittoria è sana come un pesce.

La coppia ha tenuto poi a ringraziare quanti hanno manifestato, seppur attraverso i social e quindi virtualmente, il loro affetto e vicinanza. Queste giornate saranno molto movimentate per i neogenitori che dovranno ora dedicare tutte le loro attenzioni alla piccola di casa. Che splendido regalo di natale!

Impostazioni privacy