[fotogallery id=”835″]
Fiorello è tornato. Di sicuro in teatro. Per la TV potrebbe essere lo stesso tra non molto. Il suo nuovo spettacolo si chiama ‘l’Ora del Rosario‘, ha debuttato in provincia a Novara ed è una sorta di predicozzo con gag e imitazioni per la durata di circa due ore di show. “C’è molto materiale fresco per prossimi passaggi in TV”, scrive Paola Arbeia su La Stampa di oggi, lo spettacolo “alla riscoperta della provincia” con la regia di Giampiero Solari e che fa le pulci all’attualità: dalla politica alle pubblicità ai ‘tipi di personalità’ italiana.
“Voi siete un pubblico cavia!“, ha detto in sala Fiorello durante la prima del nuovo spettacolo teatrale. C’è chi ha ci ha letto subito un proposito nemmeno così poco evidente: è uno show che sa di già di televisione, anche se è appena sbocciato nei teatri d’Italia. Del resto lo show-man è anche autore de ‘L’Ora del Rosario‘ insieme a Francesco Bozzi, Claudio Fois, Piero Guerrera. Pierluigi Montebelli e Pierluigi Taddia squadra in parte già collaudata a ragion veduta negli anni.
Uno spettacolo ricco anche di sorprese che mai penseresti di vedere: come i video-messaggi inediti di Mina e Tony Renis; contributi video d’eccezione che si trasformano talvolta in duetti talvolta in chiacchierata virtuali con lo stesso Fiorello. E naturalmente è già sold out.
Anche l’anno scorso con il suo ‘Fuori programma‘ Fiorello aveva scelto Novara per il debutto del nuovo show a teatro. Un legame forte con la città a cinquanta chilometri da Milano che si è riproposto in occasione della nuova avventura di Fiorello a teatro. Infine, la TV aspetta Fiorello: sul piccolo schermo manca dal 2011 con Il più grande spettacolo dopo il week-end su Rai 1 e, prima ancora, nel 2009 con Fiorello Show in onda su Sky Uno.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…