Termina 0 a 0 l’anticipo di Serie A 2014/15 tra Fiorentina e Juventus e così la Roma ha la grande chance di portarsi a un punto dalla capolista che si è dovuta “fermare”, bloccata dai viola che si sono dimostrati più atletici e determinati. Diverse occasioni sprecate da Pogba: il francese ha avuto una palla limpida nel primo tempo e due nel secondo ma si è imbambolato. Buffon ha poi salvato il risultato nell’unico tiro in porta dei padroni di casa, con Cuadrado sempre molto pericoloso. Tanti ammoniti e gara spezzettata, non un grande spettacolo.
LA VIGILIA
Appuntamento questa sera alle ore 20.45 al Franchi per la sfida sempre molto delicata tra Fiorentina e Juventus: quasi se non peggio di un derby, il match tra piemontesi e toscani si prospetta caldissima, come tutte le precedenti. Allegri tornerà al 3-5-2 per andare a tappare i buchi dovuti dalle assenze dei titolari, mentre Montella si affiderà a Gomez come punta centrale, affiancato dalla velocità e tecnica del colombiano Cuadrado. Scopriamo le probabili formazioni e tute le informazioni preliminari della partita.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Quasi seguendo le voci di mercato che lo accostano ai bianconeri, sarà proprio Gomez il titolare dell’attacco viola al fianco di Cuadrado. Grande aspettativa sul pimpante Mati Fernandez.
FIORENTINA (3-5-2): Neto; Savic, G. Rodriguez, Basanta; Joaquin, M. Fernandez, Pizarro, B. Valero, Alonso; Cuadrado, M. Gomez
A disp.: Tatarusanu, Richards, Tomovic, Hegazi, Lazzari, Badelj, Aquilani, Kurtic, Vargas, Babacar, Marin, Ilicic.
All.: Montella
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Rossi, Bernardeschi, Pasqual, Lupatelli
Si ritorna al 3-5-2 per via delle assenze: Romulo è stato operato per la pubalgia e dovrà rimanere out per tre mesi e sarà schierato Coman in attacco al posto di Tevez e Ogbonna nuovamente sul centro-sinistra della difesa.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Pereyra, Vidal, Pirlo, Pogba, Evra; Llorente, Coman
A disp.: Storari, Rubinho, Padoin, Mattiello, Marchisio, Pepe, Tevez, Giovinco, Morata.
All.: Allegri
Squalificati: Lichtsteiner (1)
Indisponibili: Barzagli, Caceres, Asamoah, Marrone, Romulo
Diretta TV su Sky Calcio e Sport o su Mediaset Premium Calcio e in streaming su Sky Go e Mediaset Premium Play. Quote scommessa: 3,50 per l’1, 3,30 per la X e 2,10 per il 2.
PROBABILI FORMAZIONI DEL 14ESIMO TURNO
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…