I Coma Cose hanno appena sganciato una notizia bomba: la coppia ha deciso di sposarsi e lo annuncia a Sanremo 2023. Ecco cosa hanno detto.
Il loro brano presentato a Sanremo 2023 parla di una crisi avuta qualche tempo fa, ma ora i Coma Cose sono più affiatati che mai.
Lo dimostrano non solo sul palco ma anche fuori e questo pomeriggio, durante la conferenza stampa nella città dei fiori, hanno annunciato le loro future nozze. Ecco cosa hanno detto i due cantanti.
La loro complicità è palpabile, il loro amore è davvero unico: i Coma Cose, ovvero Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano, hanno presentato a Sanremo 2023 un brano che parla di un momento difficile della loro relazione.
Una crisi ora superata quella raccontata ne “L’addio”, che però forse gli è servita a capire qualcosa di più sul loro rapporto, sul loro amore.
Oggi, in conferenza stampa prima della terza puntata del Festival, i Coma Cose si sono fatti sfuggire un annuncio importante, ovvero il oro matrimonio!
Parlando con i giornalisti, Francesca ha rivelato che il suo compagno Fausto le ha fatto una proposta di matrimonio poco tempo fa:
“È un Sanremo diverso, finalmente aperto, le emozioni sono tante. Se ci sposeremo? Non ve lo abbiamo detto ma si è vero, abbiamo deciso di sposarci. Non aspettiamo un bambino. Qualche settimana fa chiacchieravamo di matrimonio e ad un certo punto gli ho chiesto cosa pensava all’idea di sposarci davvero. La proposta è stata un po’ mia, ma poi lui in modo tradizionale è arrivato con l’anello”
Anche Fausto ha confermato la cosa, rivelando che aveva pensato inizialmente di fare la proposta sul palco dell’Ariston, ma poi ha cambiato idea, preferendo una situazione più raccolta:
“Sono uno spirito romantico e sentivo che la nostra storia avesse una base importante. Ora abbiamo la promessa, appena finisce Sanremo fisseremo tutto. Parleremo della data, degli invitati e tutto il resto. Avevo pensato di dare l’anello sul palco in ginocchio, ma ho preferito darlo nell’intimità perché mi sembrava troppo fiction.”
Insomma, a Sanremo succede davvero di tutto e ora si sente anche un bellissimo profumo di Fiori d’Arancio, che sta mandando i visibilio i fan del duo.
I Coma Cose nascono come duo musicale nel 2016, ma erano già innamorati da un po’: si sono conosciuti nel negozio dove lavoravano insieme, è lì che è scoccata la scintilla tra i due.
Entrambi appassionati di musica, decidono di provare a lavorare su qualcosa e così nascono i loro primi brani, che raggiungono il pubblico e la critica, ottenendo risultati molto soddisfacenti.
La loro non è, appunto, solo una meravigliosa storia musicale ma una bella storia d’amore, fatta di alti e bassi.
Dopo un periodo di crisi, in cui hanno dichiarato di essersi allontanati l’uno dall’altra, California e Fausto si sono ritrovati e nel loro ultimo album, “Un meraviglioso modo di salvarsi”, raccontano tutto, dalle difficoltà di essere una coppia a ciò che li tiene insieme.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…