Flash-mob per Higuain: tifosi del Napoli scendono in piazza

Flash-mob per Higuain

La squalifica di Gonzalo Higuain, 4 turni per la reazione avuta nei confronti di Irrati e Felipe nella scorsa giornata contro l’Udinese, non di certo fatto piacere ai tifosi napoletani e al popolo partenopeo che ha voluto far sentire il suo calore al calciatore argentino, scendendo in piazza per fare un Flash-mob di protesta.

Il Napoli affronterà le prossime quattro partite -Verona, Inter, Bologna, Roma- senza il suo giocatore migliore, nonché capocannoniere della Serie A, il Pipita Gonzalo Higuain. L’argentino è stato squalificato dal giudice sportivo per la reazione avuta, dopo il doppio giallo e il conseguente rosso mostrato da Irrati, contro il Direttore di gara e contro il difensore dell’Udinese Felipe.

[veedioplatform code=”11fd36b9b7644b7144aaa112e93f93d4″]

I tifosi napoletani non hanno accettato la decisione e hanno deciso di protestare in Piazza del Plebiscito. Infatti, un discreto numero di tifosi azzurri ha trasformato la protesta in un vero e proprio flash mob per le quattro giornate di squalifica. Una protesta, pacifica, che fa sentire al giocatore quanto sia importante per il Napoli e quanto i tifosi siano vicini e calorosi ma non servirà a ridurre le giornate di squalifica.

Impostazioni privacy