[fotogallery id=”4917″]
Flavia Vento via Twitter torna a scagliarsi contro l’Isola dei Famosi 10. Dopo il tweet al vetriolo contro Rocco Siffredi – che non gliel’ha fatta passare liscia – la showgirl dà dei pescivendoli a tutti i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015, forse scordando che lei, su quell’isola, c’è andata non una ma ben due volte – anche se si è resa protagonista di due fughe flash, quasi peggio di Catherine Spaak. Se davvero – come sostiene – Flavia Vento è sul set di un film francese, meglio farebbe a concentrarsi sul suo lavoro invece che su quello altrui.
Attivissima su Twitter, Flavia Vento non le manda a dire all’Isola dei Famosi 10: “Io non sono sull’@IsolaDeiFamosi sono sul set di un film sono un attrice no na pescivendola” scrive (sgrammaticata come al solito) la showgirl, che in ritardo di una settimana retwitta poi un’immagine di Simona Ventura e il mondo “Crederci sempre, arrendersi mai“.
Peccato che Flavia Vento abbia scarsa memoria, e sputi nel piatto dove ha mangiato non una, ma ben due volte: nel 2008 – dopo aver litigato con l’universo mondo, inclusa Vladimir Luxuria – si ritirò per motivi personali dopo due settimane (con il record di essere stata nominata due volte in due puntate). Nel 2012 la Vento sbarcò di nuovo sull’Isola, e nulla servì il trasferimento tra gli Eletti: anche in quel caso la nostra – dopo 10 giorni e uno scherzaccio di Eliana Cartella e Guendalina Tavassi, che le riempirono la stuoia di sabbia – si ritirò dall’Isola dei Famosi. I ritiri di Flavia Vento dai reality salgono peraltro a tre se si tiene conto che dieci anni fa, nel 2004, la showgirl si ritirò da La fattoria, anche qui dopo aver litigato col mondo ed essere stata cazziata per la sua scarsa indole lavorativa.
Va detto peraltro che a dispetto di un dichiarato disinteresse, la Vento sembra avere particolarmente a cuore l’Isola dei Famosi 2015: poche settimane fa, sempre via Twitter, vento aveva definito un’oscenità lo sbarco di Rocco Siffredi, definito “Un cretino che ha fatto solo p*rno!“. La replica dell’attore non si era fatta attendere, e oltre a consigliare alla Vento di consultare un esperto di lingua italiana, ricorda a Flavia i suoi calendari, per poi salutarla affettuosamente: “Ahahah riprenditi presto amica mia, un abbraccio, guardami all’Isola“.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…