[didascalia fornitore=”ansa”]L’imprenditore Flavio Briatore[/didascalia]
Flavio Briatore smentisce flirt di sorta dopo la ‘paparazzata’ del bacio a una sconosciuta: magari la crisi con Elisabetta Gregoraci c’è, come si mormora da mesi senza conferme, ma la giovane che lo bacia faceva parte di un gruppo di Frosinone che, riconosciuto l’imprenditore, aveva chiesto di potersi fare delle foto con lui. Al termine delle foto, i ragazzi lo hanno salutato, una con un bacio, ma Briatore fa notare di non essersi neanche alzato e che teneva il telefono in mano, non proprio l’atteggiamento galante che alcuni hanno voluto vederci….
‘Ma ti pare che io, un uomo sposato, vado a baciare una ragazza in un bar? In pubblico. Io non bacio’: così Flavio Briatore liquida il bacio della giovane che, secondo il gossip, avrebbe certificato la crisi con Elisabetta Gregoraci.
Briatore e il bacio della sconosciuta a Roma
[twitter code=”https://twitter.com/FunkyNewest/status/915964013942595584″]
Antefatto per chi si fosse perso: a inizio ottobre l’imprenditore è stato fotografato in un lussuoso hotel di Roma insieme a una misteriosa donna mora, con la quale si è scambiato un bacio.
Da mesi si rincorrono voci di una profonda crisi tra Flavio Briatore e la moglie Elisabetta Gregoraci e dopo mille rumors, questa foto sarebbe stata la pistola fumante che avrebbe dimostrato il divorzio della coppia.
LEGGI: Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore dimentica la moglie con una mora misteriosa?
Briatore: ‘Quella foto è il nulla’
[secgalleria id=”8745″]
Ma, a Novella 2000, Briatore smentisce in toto la ricostruzione: l’imprenditore aspettava due persone nell’hotel, dove c’era anche un gruppo di una decina di ragazzi e ragazze, che dopo averlo riconosciuto hanno chiesto dei selfie.
Briatore si è concesso volentieri, spiega che i ragazzi sono stati piacevoli, educati e dopo qualche selfie, durante i saluti, quella ragazza lo ha salutato ed è stata allora che è stata scattata la foto fatidica.
Le interpretazioni si sono sprecate, ma per Briatore ‘non c’è niente da interpretare, quella foto è il nulla, è una immagine senza storia’.
Oltre a ricordare di avere un figlio, che definisce la cosa più importante della sua vita, Briatore spiega che se si guarda bene la foto, si vede benissimo che non si è neanche alzato e teneva il telefono in mano per le continue telefonate.
‘Ti sembro il tipo che per baciare una donna nemmeno si alza dal tavolo?’, conclude con una domanda retorica Briatore. Alla prossima puntata…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…