Florida%2C+sparatoria+vicino+un+ristorante%3A+feriti+e+vittime
nanopressit
/articolo/florida-sparatoria-vicino-un-ristorante-10-feriti/425797/amp/
Mondo

Florida, sparatoria vicino un ristorante: feriti e vittime

Nella notte, negli Stati Uniti, in Florida, circa 10 persone sono rimaste ferite in una sparatoria nelle vicinanze di un ristorante soul food, a Miami Gardens. Le notizie che giungono dall’America sono ancora poco chiare e il bilancio delle persone coinvolte potrebbe aumentare.

FBI-Nanopress.it

Non è ancora chiara la dinamica della sparatoria avvenuta nella notte nei pressi di Miami Gardens. Le forze dell’ordine stanno indagando sulla vicenda; al momento sono stati registrati una decina di feriti.

La sparatoria in Florida

Nel corso della notte, nel centro abitato di Miami Gardens, situato nella contea di Miami-Dade dello Stato della Florida, è avvenuta una sparatoria, all’esterno di un ristorante. Secondo quanto riportato dal noto quotidiano statunitense, il Miami Herald, le forze dell’ordine hanno segnalato una decina di persone rimaste coinvolte nel conflitto a fuoco.

Non si conoscono ancore le condizioni di salute di chi è rimasto ferito, nemmeno quali sono stati i motivi che hanno dato origine a una sparatoria fuori da un ristorante. Sicuramente sarà stata tanta la paura dei presenti e della clientela dell’attività di ristorazione.

Il conflitto a fuoco ad Ocala

Mentre la polizia sta cercando di portare avanti le indagini per capire l’esatta dinamica della sparatoria avvenuta questa notte a Miami Gardens, in Florida, purtroppo, si tratta la seconda sparatoria dall’inizio del 2023.

FBI-Nanopress.it

Infatti, nella notte di capodanno, è stato segnalato uno scontro tra armi di fuoco ad Ocala: il bilancio è stato di 2 morti e 4 feriti; secondo quanto riportato dalle autorità locali, la tragedia è avvenuta nei pressi di un luogo dove poco prima si erano radunate un centinaio di persone. Poco chiare il motivo della sparatoria, di cui non si conosce il movente.

Le testimonianze

Stando agli ultimi aggiornamenti della sparatoria di questa notte avvenuta a Miami Gardens, in Florida, fuori da un ristorante, ci sarebbe la testimonianza di Ced Mogul, il quale ha raccontato di aver assistito allo scontro:

“sono stati sparati 10-15 colpi di pistola e la gente ha iniziato a correre ovunque“.

Queste le dichiarazioni dei presenti, i quali hanno spiegato che l’origine del conflitto a fuoco è scaturito durante le riprese del video clip del rapper French Montana. Oltre ai feriti purtroppo sono state registrate anche delle vittime.

“Ad un certo punto una persona tra la folla ha detto che è stata derubata dell’orologio e del portafoglio”.

Queste sono state le parole di Ced Mogul, uno dei presenti che ha assistito alla sparatoria nel parcheggio di un ristorante a Miami Gardens.

Vanessa Amico

Siciliana doc, classe 1990, amante di esplorare posti nuovi, curiosa di tutto ciò che mi circonda, ho fatto di questo difetto (forse) il mio più grande pregio: amo scrivere, adoro raccontare. Laureata in scienze della comunicazione, a breve conseguirò l’iscrizione all’albo dei giornalisti pubblicisti. Dal 2022 sono entrata nella redazione di NanoPress

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago