Ford ha pubblicato da poco una prima immagine teaser di quella che sarà la prossima generazione di C-MAX. La monovolume del costruttore con l’Ovale Blu è pronta ad essere svelata ufficialmente questo mercoledì 17 e farà la sua première mondiale in occasione del Salone di Parigi 2014 che si terrà il mese prossimo dal 4 al 19.
Poco fa, Ford ha presentato la seconda generazione della S-MAX e ora ci fa aspettare per la monovolume più piccola con questo teaser. La sorellina della S-MAX sta per ricevere un aggiornamento come lo si può capire dalle foto spia che girano da qualche tempo sul web. Da quello che possiamo vedere da questa prima immagine teaser, il monovolume compatto sembra avere uno stile leggermente più pregiato rispetto al modello attuale grazie, tra l’altro, a fari anteriori più affusolati, una griglia del radiatore a forma di trapezio con cromature e fendinebbia più generosi, nonché una griglia inferiore dal design rivisto e nettamente più gradevole alla vista.
L’ufficialità della novità Ford arriverà quindi mercoledì 17 settembre e ci sono molte probabilità che troveremo al di sotto del suo cofano motore un motore quattro cilindri 1.0 litri EcoBoost che sarà disponibile insieme al nuovo quattro cilindri 1.5 litri EcoBoost con potenze da 150 CV e 180 CV. I motori diesel a disposizione saranno invece i quattro cilindri 1.5 TDCi da 120 CV – che abbiamo avuto modo di vedere per la prima volta sulla Focus di nuova generazione – e 2.0 TDCi con potenze da 140 CV e 163 CV.
Gli stessi aggiornamenti, sia estetici che motoristici, saranno applicati anche sulla nuova Grand C-MAX, versione a sette posti della monovolume americana, ed entrambe le versioni verranno presentate al grande pubblico in occasione del tanto atteso Salone di Parigi. Attendiamo anche le informazioni relative al loro arrivo sul mercato, nonché ai prezzi di partenza che verranno praticati sulle nuove Ford C-MAX e Grand C-MAX.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…