[fotogallery id=”753″]
Trenta anni di Forum (con Rita Dalla Chiesa?). Il più famoso tribunale televisivo festeggia con una puntata speciale in onda domenica 7 settembre 2014, su Canale 5, dalle ore 15.30 alle 19.55: a fare gli onori di casa Barbara Palombelli, che promette fuochi d’artificio, e sarà l’occasione per i fan di rivedere anche Dalla Chiesa, quantomeno in versione d’antan se è vero che verrà sfogliato l’album di famiglia di trenta anni di storia.
Forum compie trenta anni e in occasione dell’importante ricorrenza ci sarà una puntata speciale: appuntamento su Canale 5 domenica 7 settembre 2014, per quella che viene definita “un’ occasione per rivedere alcuni dei momenti più importanti di 30 anni di trasmissione e non solo“.
La prima puntata di “Forum” andò in onda il 29 settembre del 1985 con il giudice Santi Licheri e la conduzione di Catherine Spaak all’interno della “Buona domenica” di Maurizio Costanzo e Corrado: dopo di lei, rimasta nel programma dal 1985 al 1988, sono arrivate Rita Dalla Chiesa – il volto di Forum per eccellenza – e Paola Perego.
“Sfoglieremo rapidamente l’album di famiglia – spiega la conduttrice Barbara Palombelli – per poi immergerci in tre grandi temi della nostra attualità. Parleremo dello scambio di provette avvenuto all’ospedale Pertini di Roma e delle sue conseguenze giuridiche. Sperimenteremo in diretta la mediazione, una risorsa del nostro codice ancora poco utilizzata e parleremo anche della devozione religiosa… Sarà un pomeriggio (dalle 15.40 alle 19.55) pieno di sorprese e di novità, ma sempre nello spirito del tribunale più amato dagli italiani“.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…