E’ stata una delle protagoniste più discusse di Temptation Island 4 e, oggi, Francesca Baroni confessa di ricevere centinaia di minacce di morte a causa del comportamento assunto durante il reality show. Fidanzata con Ruben Invernizzi, la giovane spiega quanto e come la sua vita sia cambiata dopo la popolarità raggiunta grazie al programma di Maria De Filippi.
‘Dopo la mia partecipazione a Temptation Island ho iniziato a ricevere migliaia di messaggi di insulti e addirittura minacce di morte’ – ha confessato Francesca Baroni in un’intervista al settimanale Oggi, svelando come molta gente del suo paese abbia reagito alla partecipazione al programma e al comportamento assunto nei confronti del fidanzato Ruben. Presa di mira per aver considerato il compagno ‘un pollo’ e averlo denigrato durante tutta la partecipazione al reality show di Canale 5, Francesca ne ha pagato le conseguenze al rientro a casa.
Leggi anche: Temptation Island 2017: Ruben e Francesca di nuovo insieme, Selvaggia e Francesco a nozze
Telefonate anonime, messaggi di minacce, insulti e derisioni continue: Francesca Baroni ha dovuto affrontare tutto questo non appena le telecamere di Temptation Isand 4 si sono spente.
La vita quotidiana di una 20enne, quindi, si è trasformata in un vero e proprio incubo che ha spinto la fidanzata di Ruben Invernizzi a denunciare tutto alle Forze dell’Ordine.
Eppure, pare che la situazione non sia cambiata e che la Baroni continui a vivere circondata da offese e umiliazioni continue e dalla paura, perché coloro che la minacciano conoscono anche dove abita.
Leggi anche: Temptation Island 2017, sei coppie sull’orlo di una crisi di nervi: scoppieranno tutte?
L’ancora di salvezza per Francesca Baroni è stato proprio il fidanzato Ruben Invernizzi dal quale si separò per un breve periodo al termine di Temptation Island 4.
La loro permanenza nel villaggio di Canale 5 fu più breve di quella degli altri concorrenti proprio perché il ragazzo, stanco delle continue lamentele e accuse da parte della compagna, decise di incontrarla per lasciarla in modo definitivo prima del termine previsto.
La reazione della Baroni fu del tutto inaspettata: nonostante lo avesse più volte umiliato chiamandolo ‘pollo’, lo supplicò di tornare con lei non riuscendo, tuttavia, a fargli cambiare idea.
Solo a distanza di settimane, Ruben decise di concederle una seconda possibilità e, ad oggi, è proprio lui che continua a stare vicino alla sua fidanzata dandole forza e coraggio.
‘Mi è sempre vicino e mi dà forza: senza di lui non so come farei’ – ha concluso la Baroni, innamoratissima di Invernizzi.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…