Arriverà Francesca Fialdini al Festival di Sanremo 2018? Smentiti i recenti rumors in merito all’ipotetica conduzione del volto femminile de La Vita in Diretta accanto ai già confermati Michelle Hunziker, Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. Nonostante la sua assenza al Teatro Ariston, la Fialdini sarà ugualmente nella cittadina ligure: dovrà, infatti, affiancare Marco Liorni nella trasmissione pomeridiana di Rai 1.
E’, dunque, stata smentita la presenza di Francesca Fialdini al Festival di Sanremo 2018: nonostante gli insistenti rumors la conduttrice de La Vita in Diretta non salirà sul palco dell’Ariston, allontanando così le ipotesi recentemente diffuse da ‘Il Tempo’. A confermare la sua assenza le parole della conduttrice stessa sul proprio profilo Instagram. A dispetto dei volti sotto contratto Rai, rimane ora in pole position la giornalista sportiva Ilaria D’Amico.
Leggi anche: Festival di Sanremo 2018, Ilaria D’Amico quarto conduttore? Le indiscrezioni
Smentita la presenza di Francesca Fialdini al Festival di Sanremo 2018, ma la conduttrice sarà ugualmente nella cittadina ligure dal 6 al 10 febbraio.
Lo studio de La Vita in Diretta si sposterà, infatti, al Casinò di Sanremo ed i due volti Rai condurranno a pochi passi dal Teatro Ariston la trasmissione pomeridiana, interamente incentrata sulla kermesse musicale.
Ospiti, discussioni, dibattiti e gossip animeranno più che mai la settimana ‘speciale’ de La Vita in Diretta che, quest’anno, non si svolgerà più a Villa Ormond.
Al posto di Francesca Fialdini potrebbe, invece, co-condurre Sanremo Ilaria D’Amico, moglie del calciatore Gianluigi Buffon. Il nome della giornalista è in pole position da tanto tempo, ma al momento ancora nessuna conferma.
Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.
Leggi anche: Francesca Fialdini e Mario Orfeo stanno insieme? La Rai smentisce
Svariate le motivazioni che potrebbero aver negato l’accesso al Teatro Ariston a Francesca Fialdini: tra le tante, la conduzione de La Vita in Diretta che, come consuetudine, dagli studi romani si sposterà nella cittadina ligure.
Se la Fialdini avesse dovuto affiancare Baglioni, Hunziker e Favino, chi avrebbe accompagnato Marco Liorni nel corso della tanto attesa ed impegnativa settimana festivaliera?
La sua presenza sul palco dell’Ariston avrebbe potuto, inoltre, rievocare ed incrementare le voci circolanti nel recente passato sulla sua presunta relazione con il DG Mario Orfeo.
Puntuale ed ironica la smentita di Francesca Fialdini su Instagram in merito alla sua conduzione del Festival di Sanremo 2018.
‘Ogni mattina quando sorge il sole, una Fialdini si sveglia e scopre che farà un programma diverso! Tanti quanti sono i vostri sussurri…’, scrive la conduttrice de La Vita in Diretta sul proprio profilo ufficiale.
La foto pubblicata ritrae il micio Mirò ed un libro, sul quale scherza: ‘Stiamo leggendo Ragazze Di Campagna (se no poi scrivete che è il copione per Sanremo. Hai visto mai?!’).
Insomma, ormai sembrano non esserci più dubbi.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…