La cantante vicentina – senza troppi giri di parole – ha annunciato di dover annullare, suo malgrado, i due concerti in programma per il prossimo 13 agosto a Castellaneta Marina e il 29 a San Vito al Tagliamento.
Nel comunicare l’inattesa notizia, ha rassicurato i fan, chiedendo di non preoccuparsi perché a settembre tornerà più carica di prima. Quale sia il problema di salute della giovane cantante non è stato chiarito, ma già lo scorso febbraio l’artista aveva annullato altre due date del suo Bonsoir! Michielin10 a teatro per via di un problema al rene, che andava approfondito.
Siamo abituati a vederla duettare e calcare i palchi con disinvoltura e leggerezza, ma – almeno per qualche settimana – Francesca Michielin, nome d’arte e di battesimo, dovrà stare lontana da musica e palcoscenico. Proprio qualche ora fa infatti ha annunciato di doversi fermare per un po’ per risolvere un problema di salute. Scusandosi con i fan che avevano già acquistato i biglietti, l’artista vicentina – già vincitrice di X-Factor nel 2011 – ha annunciato di dover annullare due date estive dei suoi concerti. Quella del 13 agosto a Castellaneta Marina e quella del 29 agosto a San Vito al Tagliamento.
Senza scendere troppo nei dettagli, la cantante ha spiegato ai suoi follower di doversi sottoporre a un’operazione il cui decorso richiederà qualche settimana di riposo.
“Per un problema di salute per cui dovrò sottopormi a un intervento fra pochi giorni, sono costretta ad annullare queste due date. Non voglio allarmarvi, però è giusto che per stare meglio al più presto faccia l’intervento. L’ospedale mi ha programmato l’operazione tra pochi giorni e ovviamente poi dovrò stare un po’ a riposo per poi tornare più forte di prima a settembre”.
Il video ha già fatto il pieno di like, corredati da messaggi di auguri e di pronta guarigione, in attesa di rivederla presto sul palco.
Già lo scorso febbraio Francesca Michielin aveva annullato altre due date del suo “Bonsoir! Michielin10 a teatro” per via di un problema al rene, che andava approfondito. “Ho un rene un po’ ballerino, un po’ sfigato e ho fatto delle visite di accertamenti” aveva raccontato dopo il concerto di Trento.
Al momento non è chiaro se l’operazione a cui dovrà sottoporsi sia collegata al problema di salute riscontrato nei mesi scorsi, ma la cantante ha rassicurato i fan, chiedendo di non allarmarsi perché la rivedranno molto presto.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…