[fotogallery id=”317″]
Francesco Facchinetti dà la sua benedizione ad Alessia Marcuzzi. Il cantante ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al nuovo amore delle conduttrice tv, manifestando tutto il proprio appoggio a colei che è e resterà sempre la madre di sua figlia. Nessun rancore, solo sincere felicitazioni.
‘Sono felice per lei… Tra noi c’è un grande equilibrio e c’è rispetto reciproco. È quello che dovrebbero fare tutte le coppie che si lasciano, i figli vengono prima di tutto.’
Così il ‘figlio dei Pooh’ commenta la nuova relazione amorosa della sua ex, Alessia Marcuzzi, con Paolo Calabresi Marconi. La coppia è stata immortalata in atteggiamenti teneri e sembra avviata verso un futuro roseo. Da parte sua, il cantante è solo che felice per la sua ex compagna, come dichiarato sulle pagine del settimanale Nuovo. Tra Facchinetti e la Marcuzzi c’è un rapporto di rispetto reciproco ed entrambi sono intenzionati a fare del proprio meglio per Mia, la bimba nata dalla loro unione. Il benessere della piccola verrà sempre al primo posto, ma i suoi genitori sono pronti a guardare avanti al fianco di altre persone.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…