Francesco+Facchinetti%2C+i+figli%2C+la+moglie+e+la+separazione%3A+%26%238216%3BCon+Alessia+Marcuzzi+%C3%A8+stata+una+relazione+importante%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/francesco-facchinetti-i-figli-la-moglie-e-la-separazione-con-alessia-marcuzzi-e-stata-una-relazione-importante/78508/amp/
Categories: Spettacoli

Francesco Facchinetti, i figli, la moglie e la separazione: ‘Con Alessia Marcuzzi è stata una relazione importante’

[fotogallery id=”317″]

Francesco Facchinetti racconta il rapporto con i figli, la moglie Wilma e la separazione da Alessia Marcuzzi. Il cantante afferma che, anche riguardo a quella relazione, non cambierebbe niente del passato, perché il rapporto con la sua ex compagna è stato importante per lui. Per chi lo segue sui social network, Facebook e Instagram in particolare, in quanto suo ammiratore, le dichiarazioni del celebre personaggio si rivelano molto interessanti. Ricordando il passato, infatti, Facchinetti afferma in maniera molto evidente che dalle sconfitte è capace di rinascere.

Francesco Facchinetti, parlando del suo passato, dei figli, del rapporto con la moglie Wilma e della separazione da Alessia Marcuzzi, nell’intervista rilasciata ad Oggi, si sofferma in particolare su quest’ultimo punto e usa una metafora, quella della festa. Secondo lui la fine del rapporto d’amore con la bella conduttrice del Grande Fratello si può paragonare alla fine di una festa.

Francesco Facchinetti ha detto che, proprio come succede in quelle occasioni, la gente se ne va, lasciando la casa sporca, i bicchieri vuoti e gli avanzi. Tutto questo significa, però, che non bisogna perdere la speranza, perché, secondo le affermazioni del cantante, ad un certo punto la festa ricomincia. Tutto ciò può capitare sia nel lavoro che nel privato e lui è sicuro sul fatto che non si possa vincere senza prima perdere.

Dalla relazione con Alessia Marcuzzi è nata la piccola Mia, ma Facchinetti ha anche un altro figlio, Leone. E’ stato lui stesso a dire che nei confronti dei figli nutre un amore smisurato. Proprio i bambini gli hanno insegnato che cambiano le priorità. Attraverso il rapporto con i figli, Francesco Facchinetti ha capito che in casa vengono prima loro. All’ultimo posto, secondo lui, viene l’uomo, che dovrebbe dare il massimo per la sua famiglia, anche a costo di avere meno tempo per lavorare.

Francesco Facchinetti presto sarà papà per la terza volta, ma non si sbilancia sull’arrivo del prossimo bambino. Dice che nascerà a fine febbraio, ma non si sa ancora se sarà maschio o femmina. Il matrimonio tra Francesco Facchinetti e Wilma è stato particolarmente seguito da tutta la stampa che si occupa di gossip. Sicuramente i due rappresentano una coppia vip molto seguita al momento e nel frattempo, oltre ad avere spazio da dedicare alla famiglia, lui continua anche i suoi impegni professionali, visto che è protagonista del film “Belli di papà”, che uscirà al cinema a partire dal 29 ottobre.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago