Francesco+Facchinetti+pap%C3%A0+per+la+seconda+volta%3A+%C3%A8+nato+Leone
nanopressit
/articolo/francesco-facchinetti-papa-per-la-seconda-volta-e-nato-leone/70628/amp/
Categories: Spettacoli

Francesco Facchinetti papà per la seconda volta: è nato Leone

[fotogallery id=”317″]

Francesco Facchinetti è diventato papà per la seconda volta! E’ nato infatti il piccolo Leone, frutto della relazione del cantante con la modella Wilma Helena Faissol. L’ex deejay ha annunciato il lieto evento con un tenerissimo messaggio via Instagram, dando il benvenuto al suo secondogenito. Facchinetti non nasconde di aver pianto alla vista del frugoletto, come è giusto e normale che sia: da settimane aspettava con ansia il momento di poter stringere tra le braccia il suo secondogenito, e ora può finalmente farlo.

Non sarà un ‘uomo tutto d’un pezzo’, Facchinetti, ma ben venga un papà come lui che si scioglie alla vista del suo erede e che gli dedica un messaggio di benvenuto dolce come pochi. Sapevamo già che il cantante è un padre premuroso e affettuosissimo, grazie ai numerosi post e foto che carica sui social network, strabordanti di amore per la piccola Mia. La bimba nata tre anni fa dalla relazione con Alessia Marcuzzi è la gioia di papà Francesco, ma da oggi la piccina dovrà dividere quelle attenzioni con un altro bebè.

Nella mattinata del 29 ottobre 2014, Francesco ha annunciato ai suoi follower l’imminente arrivo di Leone, nato poche ore dopo in un ospedale della capitale. La neo-mamma e il neonato si sono ripresi benissimo dopo il parto e papà Facchinetti è nuovamente intervenuto via social network per comunicare a tutti la lieta novella:

‘Ciao amore mio, sei appena nato. Ho pianto di gioia. L’ultima volta che mi è successo è stato il 4 Settembre del 2011 quando è nata tua sorella, Mia. Oggi sei nato tu! Pesi quasi 4 chili e sei alto 54 cm: ora capisci perché ti chiami Leone. La mamma è stata bravissima, mentre io ho rischiato di svenire almeno 4 volte: impossibile abituarsi alla più grande emozione della vita. Ora, con assoluta certezza, ti posso dire che le donne ci battono 10000 a 0, ricordatelo sempre. Quando leggerai questo mio messaggio sarai grande e ti domanderai perché ho voluto mandartelo con la foto di un bellissimo orizzonte. L’ho fatto per un motivo. Affronta sempre la vita guardando l’orizzonte, fai in modo che nessuno ti metta barriere e sentiti sempre LIBERO. Cammina con la faccia verso il sole e goditi ogni secondo, ogni attimo, ogni respiro. Non avere paura di niente e di nessuno perché i tuoi genitori saranno sempre con te. Benvenuto amore mio nell’avventura più bella che ci sia: LA TUA VITA. Ti amo Papà.’

Francesco e Wilma stanno insieme dagli inizi del 2014 e anche la splendida modella brasiliana ha già un’altra figlia, Charlotte, avuta dal precedente compagno. Che dire, se non augurissimi a tutta la bellissima e allargata famigliola?

Valentina Proietti

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

3 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago