Francesco+Facchinetti+sposa+Wilma+in+chiesa%3A+la+seconda+cerimonia+sar%C3%A0+%26%238216%3Bin+stile+americano%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/francesco-facchinetti-sposa-wilma-in-chiesa-la-seconda-cerimonia-sara-in-stile-americano/75901/amp/
Categories: Spettacoli

Francesco Facchinetti sposa Wilma in chiesa: la seconda cerimonia sarà ‘in stile americano’

[fotogallery id=”317″]

Francesco Facchinetti sposa per la seconda volta Wilma Helena Faissol e stavolta ci sarà la cerimonia in chiesa. I due sono già uniti dal rito civile, avvenuto subito dopo la nascita del figlio Leone, ma la voglia di una cerimonia in grande ha sempre allettato la coppia che il 22 settembre coronerà il proprio sogno. L’annuncio di Facchinetti è arrivato tramite il settimanale Chi e dalle sue parole traspaiono chiaramente l’entusiasmo e la gioia per queste seconde nozze, che stavolta coinvolgeranno entrambe le famiglie allargate in una cerimonia all’aperto a base d’amore e musica. La modella brasiliana si sta già occupando di tutte le incombenze tipiche di un matrimonio e Francesco dichiara: ‘Sarà una grande festa in stile americano‘.

Le seconde nozze tra Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol saranno quindi all’insegna dell’allegria e della condivisione, con un ampio numero di invitati che comprende i familiari della modella in arrivo dal Brasile e i bambini che popolano la vita della coppia. Saranno infatti presenti Charlotte e Mia, rispettivamente avute da Wilma e Francesco con altri compagni e, naturalmente, il piccolo Leone. Il figlio nato dalla loro unione avrà un ruolo fondamentale durante in matrimonio in chiesa e vestirà i panni del paggetto quando il 22 settembre i suoi genitori diranno sì per la seconda volta.

La chiesa scelta per la cerimonia sarà all’aperto e a coronare la grande festa di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol ci sarà molta musica, compresa ovviamente quella dei Pooh. Non mancheranno i duetti tra lo sposo e il padre Roby, in prima fila per vedere il figlio che promette amore eterno alla donna più importante della sua vita. Le parole di Facchinetti non potrebbero essere più chiare: ‘L’intesa con Wilma è perfetta. Non avremmo fatto figli a caso, non ci sposiamo per gioco. Dopo la nascita di Leone era giusto concludere il ciclo del vero amore con le firme in comune e le nozze‘.

Ecco il perchè della prima cerimonia civile che ha legalmente sposato Francesco Facchinetti e Wilma, avvenuta nel dicembre scorso a Mariano Comense, paese dove vive la madre del musicista e conduttore. Se le prime nozze furono in sordina e con pochissimi invitati, per il matrimonio religioso del 22 settembre sono invece previsti grandi festeggiamenti da party in stile americano, molti amici e tutte le persone più importanti per la bella e finalmente soddisfatta coppia di genitori.

Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago