Francesco+Renga%3A+%26%238216%3BIo+e+Ambra+siamo+due+genitori+meravigliosi+per+i+nostri+figli%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/francesco-renga-io-e-ambra-siamo-due-genitori-meravigliosi-per-i-nostri-figli/82062/amp/
Categories: Spettacoli

Francesco Renga: ‘Io e Ambra siamo due genitori meravigliosi per i nostri figli’

[veedioplatform code=”5974f951b45d4b388d7729611592fc29″]

Ascoltate Francesco Renga: ‘Io e Ambra siamo due genitori meravigliosi per i nostri figli’. Una frase apparentemente scontata ma che in effetti non lo è, considerando che la coppia vip tra le più ammirate dello star-system italiano è fragorosamente scoppiata lo scorso anno dopo undici anni di convivenza e due figli, Jolanda, nata nel 2004, e Leonardo, nato nel 2006. Ma da persone intelligenti quali sono, Renga e la Angiolini sono stati capaci di gestire la loro dolorosa separazione senza coinvolgere i loro bambini, anzi circondandoli di ulteriore affetto.

Francesco Renga ha parlato dell’addio ad Ambra nel corso della conferenza stampa di presentazione del suo nuovo album Scriverò il Tuo Nome, uscito proprio oggi e già schizzato in testa alla classifica di iTunes. Tra una domanda sulle nuove canzoni e un’altra sulle collaborazioni presenti nel disco, non poteva mancare l’accenno alle recenti vicende personali del cantante bresciano, anche per capire se avevano avuto una qualche influenza sulla realizzazione del progetto artistico.

E qui Renga ha candidamente confermato la cosa, spiegando che gli eventi della sua vita, sia positivi che negativi, hanno spesso ispirato i suoi dischi, ed era quindi scontato che anche le vicissitudini degli ultimi tempi entrassero in qualche modo a far parte del nuovo album.

‘Chi come me ha una vita pubblica insieme a un altro personaggio pubblico sa benissimo di dover stare sotto i riflettori‘, ha spiegato Renga ai cronisti, ‘Ma non ho mai nascosto che questo fatto mi abbia sempre lasciato indifferente’. Fino a che ovviamente non si passa un certo limite, e per Francesco Renga il limite invalicabile sono i suoi due figli: ‘Le chiacchiere il gossip li accetto perché sono solo sciocchezze, l’importante è che non si faccia male ai miei figli. Grazie a Dio io e Ambra abbiamo due bimbi meravigliosi che ci hanno permesso di superare questo momento difficile in modo molto sereno e questa è la cosa che più conta: Jolanda e Leonardo sanno che siamo due genitori meravigliosi per loro‘.

Dopo la separazione da Ambra Angiolini, Francesco Renga si sarebbe sentimentalmente legato a Diana Poloni, una ristoratrice bresciana che conosceva già da diversi anni. Anzi le malelingue insinuano che sia stata proprio questa Diana la causa della fine della lunga relazione tra l’ex voce dei Timoria e la diva di Non è la Rai. Non sappiamo se sia vero e non ci interessa neanche. L’importante è che tutti abbiano ritrovato la felicità, o che la stiano ritrovando: Francesco, Ambra (avvistata ultimamente con un uomo misterioso) e, soprattutto, i loro due bambini.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

5 giorni ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

6 giorni ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

6 giorni ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

6 giorni ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

6 giorni ago

Riscaldamento a pavimento: tutto quello che devi sapere su vantaggi e svantaggi

Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…

6 giorni ago