Dalla fiction alla realtà. Francesco Testi e Massimiliano Morra sono stati protagonisti di una rissa, accompagnata addirittura da pugni. La clamorosa lite è avvenuta in un bar di Roma ed è stata immortalata da una ragazza con l’aiuto del suo videofonino. Alcuni hanno pensato a una trovata pubblicitaria, ma pare che dietro ci siano questioni di cuore assolutamente reali.
Alla base della rissa ci sarebbe infatti Adua Del Vesco, ex fidanzata di Morra e partner dei due attori in Furore. Testi ha rilasciato una dichiarazione sibillina ai microfoni di Di Più, la rivista che si è aggiudicata lo scoop:
‘Se mi chiedete perchè io e Massimiliano Morra abbiamo litigato e perché lui abbia avuto una reazione così furibonda nei miei confronti, posso solo dire che tutto quello che è successo nasce dalla sua ex fidanzata, Adua, che ha lavorato con noi in ‘Furore’…’
Un messaggio parziale ma comunque inequivocabile. La fiction Furore partirà su Canale 5 mercoledì 14 maggio 2014 e vedrà protagonisti proprio i tre soggetti coinvolti. Non è un caso, quindi, che in molti abbiano pensato a una curiosa iniziativa promozionale.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…