Francesco+Totti+e+Noemi+Bocchi%3A+il+primo+video+insieme
nanopressit
/articolo/francesco-totti-e-noemi-bocchi-il-primo-video-insieme/395994/amp/
Spettacoli

Francesco Totti e Noemi Bocchi: il primo video insieme

Il re di Roma Francesco Totti pubblica per la prima volta un video sui social in compagnia della sua nuova fiamma, Noemi Bocchi. Il filmato spunta poco prima dell’inizio del processo con Ilary Blasi. 

Francesco Totti – Nanopress.it

Nel video si vede un gruppo di gente ballare, Totti seduto al tavolo, con a fianco la sua Noemi. La Bocchi infatti balla tranquilla, lanciando qualche occhiata al suo fidanzato.

Il video pubblicato da Francesco Totti con Noemi Bocchi

Francesco Totti ieri sera ha pubblicato per la prima volta su Instagram un video con la sua nuova fiamma Noemi Bocchi. Nel video i due stanno festeggiando allegramente tra musica e balli.

Il filmato viene pubblicato proprio la sera prima dell’apertura del processo di separazione con Ilary Blasi.

All’interno del video si vede chiaramente la Bocchi che balla a fianco del calciatore. Totti oltre ai suoi amici ha taggato anche la stessa Noemi all’interno della storia Instagram.

In realtà è la prima volta che Totti decide di pubblicare un video sui suoi social con Noemi.

Storia Instagram di Francesco Totti – Nanopress.it

Il calciatore ha più volte espresso la sua contrarietà all’enorme attenzione mediatica che la sua storia con Noemi sta acquisendo.

In effetti i social e non solo, sono tappezzati di foto dei due. La foto dei loro nuovi anelli, la fuga sotto casa di Noemi, il bacio tra i due. Proprio per questo la pubblicazione del video da parte di Francesco Totti ha lasciato di stucco tutti i suoi fan.

La vicenda legale con Ilary Blasi e l’avanzare della nuova relazione con Noemi

La recente separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è avvenuta per motivi che non sono mai stati specificati tra i due. Probabilmente si parla di tradimenti o comportamenti del genere. 

Se inizialmente entrambi i vip avevano deciso di mantenere la questione molto privata, con l’intento di tutelare i loro figli, ora qualcosa è cambiato. 

Infatti vi sono state diverse frecciatine tra i due attraverso i social, unite a dichiarazioni di astio tramite interviste. 

Proprio nella giornata di oggi Ilary Blasi e Francesco Totti daranno inizio al processo per la loro separazione. Questo si incentrerà essenzialmente sulla restituzione di alcuni beni, che entrambi reclamano.

La Blasi per esempio chiede indietro diversi oggetti firmati, tra cui borse e vestiti di altissimo valore, che attualmente si trovano ancora nella villa all’Eur che condivideva con il calciatore. Mentre Francesco Totti reclama la sua collezione di Rolex.

Proprio su questo, la showgirl si è presa gioco di Totti attraverso la pubblicazione di un video su Instagram dinanzi una gioielleria.

In ogni caso, il calciatore porta avanti la sua nuova relazione con Noemi Bocchi. A quanto pare Totti sta pensando di lasciare la sua villa all’Eur, per cercare casa con la sua nuova fiamma. Pare che i due abbiano intenzione di trasferirsi a Roma Nord. 

Roberta de Vargas Macciucca

Nata il 2 ottobre 1999 a Napoli, fin da piccola appassionatissima al mondo del giornalismo. Sono laureata in scienze politiche e relazioni internazionali. Amo viaggiare, esplorare e scoprire.

Recent Posts

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 mesi ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 mesi ago

Avvistamento record in Italia: è accaduto in Salento

È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…

2 mesi ago