Continuano gli addii in casa Juventus, dopo Paulo Dybala e Giorgio Chiellini anche lo spagnolo Alvaro Morata è pronto a salutare nuovamente la Juventus dopo le due stagioni di prestito
Continua senza sosta la rivoluzione bianconera, con Arrivabene e Cherubini al lavoro per creare una squadra competitiva da mettere a disposizione di Max Allegri nella prossima stagione.
Tanti dubbi in attacco dove l’unica certezza è Dusan Vlahovic con un Chiesa che ancora sta recuperando dalla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
Via Paulo Dybala, Federico Bernardeschi e forse anche Moise Kean, la dirigenza bianconera dovrà essere brava a cogliere al meglio le occasioni del mercato.
Fumata nera tra Juventus e Atletico Madrid con gli spagnoli che non intendono accettare l’offerta di 15 milioni proposta dalla Vecchia Signora e sono pronti a riprendersi il calciatore spagnolo.
Morata dunque lascerà per la seconda volta la Juventus, squadra in cui ha sempre fatto vedere le migliori prestazioni della sua carriera, e tornerà in Spagna.
Alvaro Morata ha più volte ribadito la sua volontà di rimanere a Torino ma, suo malgrado, la Juventus non è disposta a versare nelle casse dell’Atletico Madrid i 35 milioni richiesti per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore.
Morata dunque si aggiunge alla lista degli addii in casa Juventus, ora il mercato dovrà rimpiazzare un reparto offensivo ridotto all’osso e con il solo Dusan Vlahovic come punto di riferimento.
Il calciatore e i tifosi bianconeri continuano a sperare, la Juventus farà altri tentativi ma il divorzio con lo spagnolo sembra ormai certo.
Proseguono i contatti tra la dirigenza bianconera e l’entourage del giocatore argentino che a breve dovrà dare la sua risposta definitiva alla Juventus.
La società piemontese vorrebbe firmare un biennale per coinvolgere Di Maria nel nuovo progetto e beneficiare del decreto crescita, proposta che non convince l’ex PSG, orientato verso un annuale a cifre più elevate.
L’ottimismo c’è e le parti potrebbero trovare presto un accordo, con la partenza di Morata la Juventus ha bisogno di stringere i tempi e chiudere tutte le operazioni in corso.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…