[fotogallery id=”835″]
Fuori Programma a Radio 1: Marco Baldini lascia Fiorello e spiega il motivo della sua decisione. In particolare vuole allontanare da sé tutte quelle voci che erano state messe in giro sul fatto che avesse deciso di abbandonare la trasmissione radiofonica a causa del gioco. Baldini chiarisce che non si tratta di questo. Con un lungo post su Facebook, sottolinea che ha abbandonato il vizio del gioco nel 2009. Non si tratterebbe, quindi, di un abbandono dovuto ad eventuali guai a causa di questo, ma la decisione rientrerebbe in un altro ambito.
Marco Baldini ha scritto su Facebook: “Mi faccio sentire solo per chiarirmi una volta per tutte: in tutti i giornali ho letto che io sarei nei guai ancora a causa del gioco. Non ci sto più a questo gioco , scusate il gioco ( e tre ) di parole. Ho abbandonato l’attività ” ludica” nel 2009 e magari questa situazione è sicuramente imparentata con errori passati dovuti al mio vizio ma stavolta i motivi veri sono diversi”. Baldini spiega che ha lottato finché ha potuto e ha dovuto affrontare anche la scarsa credibilità e i tanti amici che ad un certo punto gli hanno voltato le spalle. Evidentemente per lui adesso è arrivato il momento di guardare verso nuovi orizzonti.
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));
Aggiornamento del 14/11/2014 a cura di Giorgio Rini
Marco Baldini lascia Fiorello
Marco Baldini ha deciso: lascia Fuori programma, che conduceva con Fiorello su Radio1. Dopo essere stato assente per alcuni giorni, il conduttore ha dichiarato, attraverso un’Ansa, che, per non danneggiare il programma ha deciso di lasciare, in quanto in questo momento non si sente in grado di garantire il livello di professionalità necessario a condurre la trasmissione con lo show-man. Fiorello, dispisciuto per l’ennessimo momento di crisi del collega-amico, ha prontamente commentato su twitter l’avvenimento, dicendo che tutta la squadra del programma avrebbe voluto che lui restasse.
Marco Baldini ha deciso di lasciare Fuori programma: si tratta dell’ennesimo momento di crisi di Baldini, che non ha mai fatto mistero delle difficili condizioni economiche in cui versa. Poco tempo fa aveva dichiarato di correre ovunque pur di racimolare del denaro. Non è mai uscito definitivamente dal tunnel del gioco d’azzardo: ai problemi economici, quindi, si affiancono i problemi personali del conduttore, che ha deciso di fare un passo indietro ripetto al programma radiofonico, per rispetto del gruppo con cui ha lavorato.
L’abbandono è stato annunciato dallo stesso Baldini in un’Ansa. Inoltre, ha ribadito di non avere alcun dissapore con Fiorello, ma solo problemi di natura personale, che non lo renderebbero più affidabile. Effettivamente il mostro del gioco d’azzardo era ricomparso nelle recenti interviste di Baldini.
La dichiarazione ufficiale era stata preceduta di diversi momenti di assenza al fianco di Fiorello, che aveva fatto affidamento su Gabriella Germani: l’imitatrice è stata spalla del conduttore, trovandosi a sostituire in corsa Baldini.
Fiorello è dispiaciuto dell’abbandono: ha dichiarato subito su twitter che avrebbe voluto che Baldini restasse alla conduzione di Fuoriprogramma con lui. Lo show man si augura di poter vedere presto Marco Baldini tornare in radio al suo fianco, anche se ha aggiunto, rispondendo ai numerosi fans, che ognuno è libero di fare le sue scelte.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…