Gabriel+Garko+e+Adua+Del+Vesco%2C+il+gossip+su+un+fidanzamento+falso%3F
nanopressit
/articolo/gabriel-garko-e-adua-del-vesco-il-gossip-su-un-fidanzamento-falso/85205/amp/
Categories: Spettacoli

Gabriel Garko e Adua Del Vesco, il gossip su un fidanzamento falso?

[aptica-gallery id=”101418″]

La love story tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco potrebbe essere un fidanzamento falso: il gossip sul tema arriva da una delle più note riviste del settore, che però non porta molte prove a sostegno della tesi secondo cui il fidanzamento tra i due attori sarebbe in realtà una trovata pubblicitaria. Garko e Del Vesco sceglieranno di rispondere o, come loro costume, lasceranno correre? D’altronde, se c’è l’amore, chi se ne importa delle malelingue…

Il fidanzamento Dario Oliviero e Rosalinda Cannavò, questi i veri nomi con cui sono nati Gabriel Garko e Adua Del Vesco, è un falso? A riprendere le voci è Alberto Dandolo su Oggi, secondo cui la storia che i due attori si sarebbero conosciuti e innamorati sul set è una bufala a scopo pubblicitario. Il giornalista si limita a farsi una domanda (Perché?) su una voce che gira insistente da mesi, ossia che la relazione tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco sia solo una trovata pubblicitaria: e la voce gira – rivela Dandolo – perché Garko è da anni felicemente fidanzato con la stessa persona. ‘E sembra – è scritto su Oggi – che i due siano più innamorati che mai. Chi sarà la dolce metà del tenebroso Gabriel? Ah, saperlo‘, conclude il giornalista.

LEGGI: Gabriel Garko su Adua Del Vesco: ‘Meno la gente sa del mio rapporto con lei e meglio è’

Insomma, l’amore Garko-Del Vesco nato sul set – galeotto quello di Non è stato mio figlio – con tanto di prima antipatia da parte di lui e cotta sin da giovanissima per lei, non sarebbe vero. Come scritto in un’intervista di inizio anno, Garko ricordava la prima impressione (antipatica, un po’ altezzosa e quasi scostante: ‘Poi ho capito che era solo timida‘, aggiungeva), mentre Del Vesco confessava la sua cotta per l’attore e l’uomo, e il sogno di lavorare con lui.

LEGGI: Gabriel Garko e Adua Del Vesco innamorati: ‘All’inizio mi stava antipatica’

Pochissime le interviste rilasciate e poco anche il gossip, anche per la voglia di lui di una storia lontana dai riflettori: alla domanda se avessero mai litigato, lui rispondeva che i litigi erano solo per quello che Del Vesco si lascia scappare con i giornalisti, aggiungendo che uno dei motivi per cui non ama le storie pubbliche è che se viene detta o scritta la parola sbagliata, a lui dà fastidio.

LEGGI: Gabriel Garko, nozze con Adua Del Vesco: la coppia compra gli anelli

E nonostante di nozze Garko-Del Vesco si sia parlato più volte, l’attore aveva spiegato che non si sarebbe mai sposato: ‘Il matrimonio è una costrizione, una fossa in cui i sentimenti rischiano di impantanarsi. Mi piacerebbe molto avere un figlio, e non escludo di averlo. Ma non programmo‘. Che il rifiuto al matrimonio sia per l’altra misteriosa persona?

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago