[aptica-gallery id=”101418″]
Gabriel Garko è stato ricoverato in ospedale a Sanremo in seguito a un’esplosione verificatasi nella casa in cui risiedeva da qualche giorno, in attesa di ‘apparire’ al Festival di Sanremo 2016. Stando alle prime indiscrezioni, l’attore è ferito ma non sarebbe in gravi condizioni: per lui un trauma cranico con prognosi di 10-15 giorni. Molto più tragica la fine della sua padrona di casa, una donna di 76 anni, che ha perso la vita. L’esplosione, stando a quanto riportano i media locali, sarebbe avvenuta poco prima delle 9, in una villa sulle alture di Sanremo, in località Solaro: lo scoppio, forse provocato da una fuga di gas, è appunto rimasto ferito Gabriel Garko, che sarà fra i presentatori del Festival 2016.
Sotto choc ma solo ferito lievemente, Gabriel Garko è attualmente ricoverato in ospedale a Sanremo (al Borea) dopo l’esplosione a villa della Rosa, località Solaro, sulle alture di Sanremo, affittata dall’attore a causa dell’impegno al Festival 2016. L’esplosione – avvenuta poco prima delle 9 – sarebbe stata causata da una fuga di gas. Morta carbonizzata la padrona di casa, una donna anziana di 76 anni: crollo e scoppio sono avvenute in una villetta in via Privata delle Rose. Il boato è stato avvertito dai vicini e dai residenti della zona, che hanno chiamato i vigili del fuoco, i carabinieri ed il personale medico del 118: nulla da fare, purtroppo, per la padrona di casa.
L’attore, secondo La Stampa, si è salvato perché dormiva al piano inferiore della villetta dove è avvenuta l’esplosione, ma ha riportato un trauma cranico e svariate escoriazioni, essendo stato colpito alla testa da alcuni calcinacci: Garko non è in gravi condizioni ed ha una prognosi di 10-15 giorni; al momento non è chiaro (ma si pensa di sì) se potrà co-condurre il Festival di Sanremo 2016, insieme a Carlo Conti, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele. In ospedale anche una giovane – non Adua Del Vesco, la fidanzata di Garko, ma una collaboratrice dell’attore – che era nell’abitazione, attualmente ricoverata in stato di choc.
Stando alle indiscrezioni, l’attore alloggiava nella villa in attesa di trasferirsi in hotel per i giorni della rassegna; per chiarire le cause dell’esplosione, il magistrato ha disposto il sequestro della villa e ha affidato l’incarico per una prima perizia.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…