Gabriella+Pession+%C3%A8+diventata+mamma%3A+l%26%238217%3Bannuncio+su+Facebook
nanopressit
/articolo/gabriella-pession-e-diventata-mamma-lannuncio-su-facebook/69051/amp/
Categories: Spettacoli

Gabriella Pession è diventata mamma: l’annuncio su Facebook

[fotogallery id=”661″]

Gabriella Pession mamma. L’attrice, fidanzata con Richard Floor, ha annunciato il lieto evento direttamente sulla sua pagina Facebook. Infatti è stata la stessa Gabriella a scrivere: “Benvenuto al mondo, nostro piccolo angelo italo-irlandese”. In realtà non sappiamo né il nome del bambino e neppure se si tratta di un maschietto, anche se lo sfondo azzurro del post fa pensare proprio ad un bambino. L’attrice ha incontrato Richard sul set della serie Crossing Lines. E’ stato subito un colpo di fulmine e lei si dichiara molto innamorata.

Insomma, la love story va a gonfie vele ed è stata allietata dal gioioso evento. In realtà poco ne sappiamo sulla gravidanza dell’attrice, che ha preferito tenere sempre una certa riservatezza e ha badato alla propria privacy in maniera rigorosa. Sicuramente, però, su un punto era stata molto chiara. Qualche tempo fa aveva, infatti, confessato: “Ho sempre pensato che il padre dei miei figli non sarebbe stato italiano. E’ vero, gli italiani sono uomini caldi, emotivi. Però parlano, parlano, ma raramente a tante parole corrisponde una reale profondità d’animo. Richard è un uomo che ti protegge, che ti fa sentire amata. È magico: riesce a farmi sentire la cosa più importante della sua vita pur lasciandomi sempre libera”.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Insomma, possiamo dire che abbia le idee molto chiare questa attrice, la cui carriera cinematografica è iniziata dopo essersi dedicata allo sport. A causa di un infortunio ha dovuto rinunciare alla sua carriera agonistica, però, come lei stessa ha spiegato nel corso di un’intervista, l’esperienza sportiva le ha insegnato l’impegno e la disciplina. Gabriella Pession ha avuto l’occasione di dire: “Sono molto severa con me stessa. Esigente. Ho imparato il rigore grazie allo sport”.

Sarà anche per questo che, nonostante i suoi primi impegni come modella e al cinema, ha continuato a studiare, frequentando la facoltà di Filosofia. Il suo debutto sul grande schermo è arrivato nel 1997 con il film di Leonardo Pieraccioni “Fuochi d’artificio”. Ha alternato fra cinema, teatro e tv, raggiungendo proprio con la televisione la sua popolarità. Tra il 2004 e il 2006 ha, infatti, interpretato il ruolo di Elisa nella serie tv di Rai 1 “Orgoglio”.

Nel 2008, dopo aver recitato nella serie tv “Capri”, è riuscita a conquistare anche il premio Roma Fiction Fest, come miglior attrice di fiction. Una carriera davvero incredibile, un successo dietro l’altro e a tutto questo si aggiunge la gioia della vita privata, che le sta regalando davvero tante sorprese.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago