Gabriella+Pession+si+%C3%A8+sposata+con+Richard+Flood
nanopressit
/articolo/gabriella-pession-si-e-sposata-con-richard-flood/85808/amp/
Categories: Spettacoli

Gabriella Pession si è sposata con Richard Flood

[galleria id=”661″]

Gabriella Pession si è sposata: l’attrice italiana ha coronato definitivamente il sogno d’amore con Richard Flood con un matrimonio che si è tenuto a Portofino lo scorso 3 settembre 2016, come già precedentemente annunciato. In omaggio alle origini irlandesi dello sposo e alle tradizioni della Repubblica d’Irlanda, la cerimonia è stata officiata alle due del pomeriggio al Santuario di San Giorgio: per il matrimonio di Gabriella Pession e Richard Flood, gli sposi hanno voluto una festa non troppo affollata, ma comunque calda, per celebrare il loro amore solido nel pieno rispetto della religione, visto che sono entrambi molto credenti.

Gabriella Pession ha sposato Richard Flood a Portofino nel Santuario di San Giorgio: ad officiare la cerimonia religiosa è stato l’arciprete della cittadina genovese, Don Alessandro Giosso, che ha unito in matrimonio la coppia prima che i neosposi salissero su una barca per una rapida gita all’Abbazia di San Fruttuoso. Poi la festa con cena e balli in un castello molto famoso della zona, dove Gabriella Pession si è distinta, stando alle cronache, per non aver mai perso di vista il figlio Giulio, il bambino nato nel luglio 2014 proprio dall’amore con Richard Flood.

LEGGI: GABRIELLA PESSION È DIVENTATA MAMMA

Il matrimonio tra Gabriella Pession e Richard Flood era stato annunciato nella scorsa primavera dalla stessa attrice di moltissime fiction amate dal pubblico televisivo italiano, con uno stringato comunicato: d’altronde la Pession aveva svelato al settimanale Oggi, lo stesso che ha avuto l’esclusiva della partecipazione e delle fotografie della cerimonia del matrimonio a Portofino, che la decisione di sposarsi era maturata lentamente nel tempo, visto che ci sono voluti quattro anni d’amore e un figlio per decidere di rendere ufficiale di fronte alla legge il loro amore.

LEGGI: GABRIELLA PESSION PARLA DI RICHARD FLOOD E DEL MATRIMONIO

Così Gabriella Pession e Richard Flood si sono sposati: per l’attrice italiana nata negli Stati Uniti e l’attore irlandese si tratta di un passo molto importante, come aveva svelato la bella protagonista di tante fiction all’annuncio del matrimonio. Nel raccontare una piccola anticipazione del matrimonio, Gabriella Pession ha detto di aver molto gradito la lettera personale per gli sposi scritta dall’arciprete, che raccontava di una coppia di equilibristi su un filo ‘come a indicare la via per stare insieme andando l’uno verso l’altra’ ha dichiarato la sposa.

Naturalmente ora che il matrimonio si è tenuto, si attende l’allargamento della famiglia di Gabriella Pession e Richard Flood. L’attrice effettivamente non lo esclude: ‘Lo desideriamo. Ma aspettiamo che Giulio cresca un po” ha chiosato saggiamente la neosposa. Almeno che Gabriella Pession e Richard Flood si godano la luna di miele, visto che gli impegni lavorativi sono tanti!

Arianna Galati

Arianna Galati è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, celebrities e gossip.

Recent Posts

I femminicidi sono una piaga sociale: oggi i funerali di Aurora, la 13enne uccisa dall’ex

A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…

3 ore ago

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 mesi ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 mesi ago