Gabriella+Pession+sposa+Richard+Flood%2C+il+matrimonio+a+settembre
nanopressit
/articolo/gabriella-pession-sposa-richard-flood-il-matrimonio-a-settembre/83731/amp/
Categories: Spettacoli

Gabriella Pession sposa Richard Flood, il matrimonio a settembre

[galleria id=”661″]

Gabriella Pession sposa Richard Flood e il matrimonio si terrà il prossimo settembre: lo ha rivelato l’attrice italiana di tante fiction amate dal pubblico, da ‘Orgoglio‘ alla recente ‘Il sistema‘, a coronamento di quattro anni d’amore e della nascita del figlio Giulio, che compie due anni a luglio. In una lunga intervista, Gabriella Pession ha svelato quali sono stati i retroscena e i passi compiuti assieme al compagno Richard Flood per arrivare ad una decisione tanto importante come il matrimonio.

Le nozze tra Gabriella Pession e Richard Flood sono state molto meditate dalla coppia, come ha rivelato la bella attrice italiana al settimana Oggi in una lunga chiacchierata ricca di dettagli. ‘Ci sposiamo a settembre. Sono molto emozionata, ogni volta che ci penso mi commuovo’ ha detto Gabriella Pession nello svelare l’attesa notizia, assolutamente non anticipata nemmeno da qualche rumor interno. A quanto pare i due attori non erano molto propensi al matrimonio, la decisione di sposarsi è stata molto graduale e maturata nel tempo: ‘Non era nei miei piani all’inizio, ma conoscendo Richard ho capito che è la scelta giusta’ ha dichiarato Gabriella Pession.

La voglia di sposarsi, probabilmente, è stata anche dettata dalle particolari condizioni di vita dei due: essendo attori sono spesso sul set, quindi separati, e una decisione simile è stata ponderata nei minimi dettagli. A detta di Gabriella Pession, molto ha influito anche l’origine di lui, che è irlandese: ‘Da loro il matrimonio è ancora un passo importante’ ha detto l’attrice, specificando che la cerimonia si terrà in chiesa perché sono entrambi molto credenti e legati alla sacralità del matrimonio.

‘Una promessa d’amore che va oltre questa vita’ ha detto Gabriella Pession per descrivere la sensazione che prova nell’organizzare il matrimonio con Richard Flood. I due attori stanno insieme da quattro anni e si sono conosciuti sul set della serie tv Crossing Lines, girata a Praga. L’attrice ci ha tenuto a ricordare le tappe della loro storia d’amore, svelando un piccolo retroscena: non era troppo convinta di voler partecipare a quella serie tv poliziesca, fu un’amica a convincerla ad accettare. Per questo, sostiene la Pession, a farle incontrare Richard Flood è stato il destino: ‘Stavo ancora finendo la seconda stagione di Rossella. Tra l’altro, volevo prendermi una pausa ma un’amica mi disse: ‘Vai, magari incontri l’uomo della tua vita!’. Io ridevo. Ma è andata proprio così…’ ha ammesso Gabriella Pession, che dovrà veramente ringraziare la sua amica per lo strano intuito che le ha cambiato la vita da quattro anni.

In attesa di conoscere qualche dettaglio in più sulla cerimonia del matrimonio tra Gabriella Pession e Richard Flood, l’attrice ha raccontato quanto sia forte l’unione tra loro e quali siano le basi per un amore felice: ‘con Richard sono stata sempre e solo me stessa… Con lui ho trovato il calore e la serenità che non ho mai avuto’ ha dichiarato. Un posto d’onore lo merita ovviamente il loro splendido figlio Giulio, che compirà due anni a luglio: ‘la mia famiglia è un punto da cui ripartire ogni giorno’ ha detto Gabriella Pession. E noi siamo sicuri che continuerà ad esserlo anche dopo il matrimonio di settembre.

Arianna Galati

Arianna Galati è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, celebrities e gossip.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago