In attesa della partita di questa sera tra Palermo e Milan, Mario Balotelli ha postato una foto sul suo profilo Instagram, commentando: “Amo la mia Palermo!”. Fin qui tutto normale anche se Mario non è Mario se dietro ad una cosa cosi semplice non ci fosse la gaffe. Infatti, nella foto non c’è Palermo ma Cefalù.
Super Mario Balotelli è ormai famoso per le sue gaffe. In Inghilterra, quando indossava la maglia del Manchester City, si chiedeva: “Why Always Me?“. Mario, anche noi ci domandiamo perché accada tutto sempre a te e, a dire il vero, un’idea ce la siamo pure fatta.
Sul suo profilo Instagram, Mario Balotelli, ha postato una bella immagine di un mare con alle spalle una cittadina e ha scritto, nel post a corredo dell’immagine, “Amo la mia Palermo!”. Sin qui nulla di eccezionale, anzi grande sentimento verso il luogo d’origine. Ma, una volta pubblicata la foto, i suoi follower/seguaci siciliani e non gli hanno fatto notare che in quell’immagine non c’è Palermo ma c’è Cefalù. Cosi, in un secondo momento, Mario ha modificato il post scrivendo, oltre a quanto già scritto, “( la foto sempre Sicilia è)”, come a dire, “non fate i precisini, è sempre la Sicilia”.
Nessun problema, certo, però Mario le gaffe le fa e continuerà a farle. E’ fatto cosi e, a dir la tutta, per fortuna. Stasera, in vista della partita contro i rosanero, Mijahilovic lo ha convocato ma, quasi sicuramente, partirà nuovamente dalla panchina.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…