[didascalia fornitore=”altro”]frame video youtube[/didascalia]
Un’immagine che lascia a bocca aperta. Un’auto completamente andata a fuoco, distrutta dalle fiamme. E lascia ancor più perplessi in quanto la causa viene attribuita ad uno smartphone, un Samsung Galaxy S8. Il fatto è accaduto a Detroit e la protagonista è una donna che mentre guidava in autostrada aveva due smartphone a bordo dell’auto riposti nel vano cruscotto, un Galaxy S4 e anche un Galaxy S8. La donna ha dichiarato che il modello più recente ha preso fuoco e di aver avuto giusto il tempo di fermare l’auto per scendere dal veicolo e scappare.
La donna, che desidera rimanere nell’anonimato non ha dubbi. L’incendio è scaturito dal suo Galaxy S8. Questo modello è in circolazione da tempo, un terminale affidabile e uno dei più venduti dello scorso anno. Ma pare che i rapporti dei Vigili del Fuoco di Detroit hanno verificato le sue affermazioni. L’avvocato della donna, Gerald Thurswell, ha dichiarato ai media locali di aver contattato Samsung e che l’azienda ha inviato un equipe per esaminare i resti.
Un incidente che non può che richiamare alla memoria i Galaxy Note 7 che invece erano difettosi, tanto da aver spinto Samsung al blocco delle produzione e al ritiro dal mercato.
“Sosteniamo la qualità e la sicurezza dei milioni di telefoni Samsung negli Stati Uniti” ha dichiarato un portavoce di Samsung USA aggiungendo “Siamo ansiosi di condurre una indagine completa su questo caso e finché non saremo in grado di esaminare tutte le prove, è impossibile determinare la vera causa di qualsiasi incidente“.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…