[videoplatform code=”14014395733615388455558472″]
Game of Thrones e Simpson si incontrano. Non si fermano le parodie di Game of Thrones, i cui personaggi sono stati ‘rivisitati’ in chiave Simpson: come sarebbero i personaggi di Game of Thrones se vivessero a Springfield e fossero disegnati da Matt Groening? Come al solito, la risposta è spettacolare, anche se non ufficiale, visto che a crearli materialmente è stato il disegnatore Adrien Noeterdaem.
[fotogallery id=”1739″]
Nei giorni scorsi il ‘cross-over’ Game of Thrones vs Disney, oggi Game of Thrones e Simpson: il disegnatore Adrien Noeterdaem su Deviantart, ha ricreato alcuni personaggi della serie HBO immaginando come sarebbero stati se fossero vissuti a Springfield.
Il risultato è straordinario. Una decina i prescelti, personaggi chiave e/o nel cuore dei fan: oltre all’autore della saga, George R.R. Martin, ci sono Daenerys e i suoi draghi, Sandor Clegane aka la Montagna che cavalca, lady Catelyn Stark e sua figlia Sansa, Tywin e Tyrion Lannister, Hodor e Bran Stark, Joffrey Baratheon, Jon Snow e Samwell Tarly, Khal Drogo, Melisandre.
Nella gallery dell’artista (ripresa anche da noi via drawthesimpsons.tumblr.com) è possibile trovare anche le versioni Simpson dei protagonisti di Walking Dead e Breaking Bad e tante altre. Che altro dire? Ci è venuta voglia di un bel cross-over televisivo!