[videoplatform code=”14014395733615388455558472″]
Game of Thrones e Simpson si incontrano. Non si fermano le parodie di Game of Thrones, i cui personaggi sono stati ‘rivisitati’ in chiave Simpson: come sarebbero i personaggi di Game of Thrones se vivessero a Springfield e fossero disegnati da Matt Groening? Come al solito, la risposta è spettacolare, anche se non ufficiale, visto che a crearli materialmente è stato il disegnatore Adrien Noeterdaem.
[fotogallery id=”1739″]
Nei giorni scorsi il ‘cross-over’ Game of Thrones vs Disney, oggi Game of Thrones e Simpson: il disegnatore Adrien Noeterdaem su Deviantart, ha ricreato alcuni personaggi della serie HBO immaginando come sarebbero stati se fossero vissuti a Springfield.
Il risultato è straordinario. Una decina i prescelti, personaggi chiave e/o nel cuore dei fan: oltre all’autore della saga, George R.R. Martin, ci sono Daenerys e i suoi draghi, Sandor Clegane aka la Montagna che cavalca, lady Catelyn Stark e sua figlia Sansa, Tywin e Tyrion Lannister, Hodor e Bran Stark, Joffrey Baratheon, Jon Snow e Samwell Tarly, Khal Drogo, Melisandre.
Nella gallery dell’artista (ripresa anche da noi via drawthesimpsons.tumblr.com) è possibile trovare anche le versioni Simpson dei protagonisti di Walking Dead e Breaking Bad e tante altre. Che altro dire? Ci è venuta voglia di un bel cross-over televisivo!
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…