[fotogallery id=”1567″]
Se Game of Thrones fosse fatta dalla Disney, come sarebbero i personaggi? La risposta nella straordinaria gallery qui sopra, fatta grazie all’ingegno di tre diversi utenti di Deviant Art: nel primo caso, Fernando Mendonça ed Anderson Mahanski hanno ‘ripensato’ i personaggi della celebre serie HBO disegnandoli secondo gli stilemi della Disney. Una versione che li ha resi molto meno terribili rispetto alla versione fornitaci da George R.R. Martin: il terribile Ghost/Spettro, il meta-lupo di Jon Snow, diventa un cucciolone pronto a farsi accarezzare, mentre il drago di Daenerys tutto sembra tranne che una bestia sputafuoco.
[fotogallery id=”731″]
Diversa ma altrettanto ingegnosa la pensata di Sam Tsui (aka Djedjehuti): in questo caso, il nostro ha creato una serie di illustrazioni in cui i personaggi femminili del mondo Disney si ‘rispecchiano’ in quelli del mondo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco.
L’esotica Ellaria Sand (che in Game of Thrones arriva nel corso della quarta stagione) diventa così Jasmine, mentre Meera Reed, che nei libri e nella serie viene da un popolo ‘acquatico’ che dà la caccia alle ranocchie, si rispecchia nella Principessa Tiana de Il Principe Ranocchio.
“Avevo questa idea stupida un po’ di tempo fa e che è diventato il mio progetto preferito – spiega Sam Tsui – i mondi della Disney e di Game of Thrones sono diventati così onnipresenti nel mondo culturale, ed entrambi hanno così tanti personaggi femminili, che mi sembrava pazzesco nessuno ci avesse mai provato“. Detto, fatto.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…