[videoplatform code=”142142355280554b933c0c4862″]
Aaron Rhodes e Austin Rhodes sono due giovani fratelli gemelli gay che fanno i modelli di professione a Los Angeles. Decisi a volere rivelare la loro omosessualità al padre, hanno deciso di filmare la telefonata con il genitore, e poi hanno pubblicato il video sul loro canale Youtube.
Inutile dire che, in pochissimo tempo, il video in questione, di cui vi proponiamo uno stralcio, è stato visualizzato migliaia di volte.
A stupire, piacevolemente, è stata la reazione del papà dei due biondi modelli. Ma andiamo per ordine. Austin and Aaron Rhodes, vivono a Los Angeles mentre il papà è in Ohio. I due decidono di telefonare al genitore e sono visibilmente emozionati quando il telefono inizia a squillare, poi si fanno coraggio e rivelano: ‘Papà, siamo gay‘.
La reazione del papà, che ha commosso i gemelli e anche gli altri utenti che hanno guardato il video è di profondamente amorevole. Lui infatti dice: ‘E’ così che stanno le cose. Siete adulti. Appartenete a una generazione molto diversa dalla mia. Non so esattamente che cosa dire. Sapete che vi amo entrambi, e che nulla cambierà mai. Dovete vivere la vostra vita, fare quello che vi sembra giusto fare. Io vi amo entrambi e questo non potrà cambiare mai. Siate voi stessi‘. A quel punto Aaron e Austin si lasciano andare a un pianto di gioia.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…