Una coppia di genitori ha avuto due gemelli, che sin da subito, sono apparsi molto diversi. Ora che hanno compiuto due anni e le differenze non sono scomparse, anzi si sono accentuate, i genitori hanno deciso di sottoporli al test del DNA. Quello che ne è emerso li ha lasciati senza parole.
I due piccoli, uno con i capelli lisci e l’altro con una folta chioma riccia, sono risultati di due padri diversi. I genitori, della provincia di Hoa Binh, in Vietnam, inizialmente hanno temuto che in ospedale ci fosse stato uno scambio di neonati, ma la verità poi si è rivelata un’altra.
Secondo le analisi e le indagini genetiche condotte dalla struttura ospedaliera, i bambini avrebbero la stessa madre, ma padri diversi. Pertanto, solo uno dei due è figlio del marito 34enne della donna.
Quello che è accaduto alla famiglia vietnamita è un raro caso di parto gemellare da padri differenti. E’ possibile che accada in una sola circostanza: la madre deve avere avuto due rapporti ragionevolmente ravvicinati con due partner sessuali differenti. La durata di un ovulo infatti, oscilla tra le 12 e le 48 ore, mentre lo sperma è in grado di sopravvivere fino a 7 giorni. La sovrapposizione dei due tempi consente il concepimento di gemelli bi-paterni.
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…