La maternità è un tema molto delicato, ricco di sfaccettature che, talvolta, possono far riemergere ricordi dolorosi. Sono tante le donne, che per un motivo o per l’altro, nel corso della loro vita non hanno avuto figli. Tra esse, anche Gemma Galgani la quale, non molto tempo fa, nel corso di alcune interviste, ha spiegato i motivi per il quale non è mai diventata mamma.
Nel corso degli anni, grazie alla sua presenza ormai fissa al dating show Uomini e Donne, abbiamo imparato a conoscere in tutte le sue sfaccettature – o quasi – Gemma Galgani. La dama, infatti, è approdata nel parterre femminile del programma di Maria De Filippi diversi anni fa e, da allora, si è messa in gioco a trecentosessanta gradi per riuscire a trovare la sua anima gemella.
Grazie alla trasmissione, la Galgani ha avuto modo di conoscere numerosi pretendenti, ma a parte la parentesi inerente alla storia con Giorgio Manetti – sebbene non ci sia stato un lieto fine – tutte le altre frequentazioni si sono concluse con un nulla di fatto. Gemma crede fermamente nell’amore, ed è proprio per questo che, nonostante le tante delusioni, continua a sperare che, un giorno, il principe azzurro busserà alla sua porta.
Non tutti sanno, però, che molto prima di approdare a Uomini e Donne Gemma Galgani è stata sposata, ma nonostante ciò, non ha mai avuto figli. Siete curiosi di saperne di più? Scopriamo insieme, allora, tutto quello che c’è da sapere.
Come precedentemente accennato, ci sono donne che fanno molta fatica a esporsi sul tema della maternità. Anche Gemma Galgani è stata sempre molto restia a parlarne, ma in passato, nel corso di un’intervista rilasciata al programma Verissimo, la dama è riuscita ad aprire il suo cuore e a scavare nel suo passato.
Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin, infatti, Gemma ha raccontato di essersi sposata quando aveva poco più di vent’anni, e che le sue disponibilità economiche e quelle del suo ex marito, data la giovane età, non permettevano di poter mantenere un bambino.
Il matrimonio della dama è durato solo pochi mesi, dopodiché ha iniziato a lavorare, per costruirsi una carriera e far sì di raggiungere la tanto desiderata indipendenza economica.
Gemma, dunque, nonostante lo desiderasse, non è diventata mamma a causa della brevissima durata delle sue nozze. In tanti, senza dubbio, vi starete chiedendo perché negli anni avvenire la Galgani non abbia messo al mondo un bambino, dato che uno dei suoi desideri era proprio quello avere una famiglia e diventare mamma. La risposta a questa domanda l’ha fornita proprio la dama, in occasione di un’intervista rilasciata a un noto settimanale.
Dopo la fine del suo matrimonio, Gemma Galgani ha gettato le basi per la sua meravigliosa carriera, ma, al tempo stesso, ha anche portato avanti il sogno di costruirsi una famiglia. Il tempo, però, passa più in fretta di quanto vorremmo a volte e, complice anche la sua generazione, il desiderio di diventare mamma è rimasto nel cassetto.
In occasione di una passata intervista rilasciata al settimanale DiPiù, a tal proposito, la dama di Uomini e Donne ha rivelato che, all’epoca, per la sua generazione non era normale avere un figlio dopo aver raggiunto i 40 anni, motivo per il quale ha deciso di rinunciare al sogno di mettere al mondo un bambino.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…