Genova%2C+accoltellata+una+16enne+all%E2%80%99alba
nanopressit
/articolo/genova-accoltellata-una-16enne-allalba/453366/amp/
Cronaca

Genova, accoltellata una 16enne all’alba

A Genova è stata accoltellata una ragazza di sedici anni alle prime ore del mattino, la ragazza ai soccorsi ha riferito di essere stata aggredita senza motivo da un suo conoscente di 19 anni.

Centro storico Genova – Nanopress.it

Al momento la ragazza si trova in ospedale in codice rosso, il suo assalitore un ragazzo di 19 anni è stato immediatamente rintracciato e fermato al momento si trova in Questura.

Giovane di 16 anni viene accoltellata da un conoscente

Oggi, 12 aprile 2023, alle prime ore, circa alle ore 06:00, dell’alba a Genova, precisamente in Via Sal Luca, via che si trova nel centro storico di Genova, una ragazza di soli 16 anni è stata accoltellata.

A colpire la giovane ragazza è stato un altro ragazzo di 19 anni italiano conoscente della giovane sedicenne. A riportarlo è stata la stessa ragazza al momento dei soccorsi e in stato di choc.

Sul posto è intervenuta la Croce Bianca Genovese e un’automedica Golf 4, entrambe inviate dal 118. Sul posto è intervenuta anche la polizia che sta attualmente svolgendo le indagini per capire cosa sia successo.

La ragazza ha spiegato ai suoi soccorritori che il ragazzo senza alcun motivo o ragione, e senza neppure una lite, ha tirato fuori il coltello e l’ha colpita ferendola.

La giovane è stata trasportata immediatamente in ospedale San Martino di Genova con codice rosso, la ragazza al momento è vigile e cosciente. Il ragazzo è stato intercettato e fermato, al momento si trova in Questura.

 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Serena Reale

Classe 1989 di Roma, sono mamma, blogger e creatrice di contenuti digitali. Amo creare contenuti di ogni genere dall'editoria alla grafica. Una delle mie più grandi passioni è quella della scrittura che da sempre mi accompagna ed è da sempre lo strumento principale con cui amo esprimermi. Questa mia passione mi ha permesso nel 2013 di avvicinarmi ai blog e di conoscere il mondo digitale ma anche editoriale. Nel tempo ho collaborato a diversi siti, magazine e blog di ogni tematica. Dal 2022 collaboro con Nanopress, dove mi occupo di scrivere articoli di vario contenuto, toccando diversi temi di volta in volta. Ringrazio la redazione per avermi dato questa opportunità che per me è una sfida tutta nuova.

Recent Posts

I femminicidi sono una piaga sociale: oggi i funerali di Aurora, la 13enne uccisa dall’ex

A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…

3 giorni ago

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 mesi ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 mesi ago