A Genova è stata accoltellata una ragazza di sedici anni alle prime ore del mattino, la ragazza ai soccorsi ha riferito di essere stata aggredita senza motivo da un suo conoscente di 19 anni.
Al momento la ragazza si trova in ospedale in codice rosso, il suo assalitore un ragazzo di 19 anni è stato immediatamente rintracciato e fermato al momento si trova in Questura.
Oggi, 12 aprile 2023, alle prime ore, circa alle ore 06:00, dell’alba a Genova, precisamente in Via Sal Luca, via che si trova nel centro storico di Genova, una ragazza di soli 16 anni è stata accoltellata.
A colpire la giovane ragazza è stato un altro ragazzo di 19 anni italiano conoscente della giovane sedicenne. A riportarlo è stata la stessa ragazza al momento dei soccorsi e in stato di choc.
Sul posto è intervenuta la Croce Bianca Genovese e un’automedica Golf 4, entrambe inviate dal 118. Sul posto è intervenuta anche la polizia che sta attualmente svolgendo le indagini per capire cosa sia successo.
La ragazza ha spiegato ai suoi soccorritori che il ragazzo senza alcun motivo o ragione, e senza neppure una lite, ha tirato fuori il coltello e l’ha colpita ferendola.
La giovane è stata trasportata immediatamente in ospedale San Martino di Genova con codice rosso, la ragazza al momento è vigile e cosciente. Il ragazzo è stato intercettato e fermato, al momento si trova in Questura.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…