[fotogallery id=”3599″]
George Clooney ed Amal presto saranno genitori: la neo-coppia adesso pensa all’adozione di un figlio, dopo il matrimonio da favola ed i festeggiamenti infiniti per il matrimonio. La news arriva da Woman’s Day: la rivista dà praticamente per certa la notizia secondo cui gli sposini stanno pensando di prendere in adozione un bambino orfano, proveniente da una zona di guerra. La coppia seguirà, se la notia fosse confermata, le orme degli amici Brad Pitt ed Angelina Jolie, che hanno reso numerosa la loro famiglia, facendo felici bambini provenienti da zone della terra disagiate.
George Clooney ed Amal Almuddin, dopo la festa di nozze ed il viaggio di nozze alle Seychelles, sono intenzionati ad allargare la famiglia: come molte altre star di Hollywood prima di loro, i due pensano di adottare un bambino sfortunato, nato in un paese devastato dalla guerra.
La notizia data in prima battuta da Woman’s Day, in seguito è stata poi riconfermata dal più autorevole Daily Mail: l’attore e la moglie avvocato dei diritti umani hanno preso questa decisione in quanto vogliono porre l’attenzione sul dramma che si vive in medioriente, soprattutto in nazioni coma la Siria, dove a causa dei continui bombardamenti tanti, troppi, bambini rimangono orfani.
La donna di origini libanesi, da sempre attenta a queste vicende, e l’attore, amico dei Brangelina -la coppia di Hollywood ha ben tre figli adottivi e altri potrebbero arrivare-, con questo gesto d’amore coroneranno anche il loro sogno di famiglia, attraverso un atto di accoglienza ammirevole.
L’adozione di un bambino siriano distoglierà sicuramente l’attenzione dei media dalle recenti foto di Amal, che ritraggono la donna a far baldoria con amici prima di incontrare l’affascinante marito, concentrando l’attenzione sull’attività dell’avvocato. Mentre Clooney, già volto Unicef e Onu, confermerà la sua immagine di uomo impegnato per far riconoscere i diritti umani.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…