[videoplatform code=”1398769180571535f861c8b77a”]
La notizia che nessuno si aspettava, è infine giunta: George Clooney si è fidanzato. Amal Alamuddin è la fortunata che trascinerà davanti all’altare la star di Hollywood, pronto a capitolare per la seconda volta. Ma chi è la fanciulla che in così breve tempo è riuscita a conquistare il cuore dell’affascinante George?
[fotogallery id=”1115″]
Incredibile ma vero, lo scapolo incallito di Hollywood sta per sposarsi. Lo scoop arriva dalle pagine della rivista americana People, che ha immortalato la bella Amal Alamuddin con un vistoso anello di fidanzamento all’anulare sinistro. Lei ha 36 anni ed esercita con successo la professione di avvocato: nella lista dei suoi clienti figurano nientemeno che Julian Assange e Yulia Timoschenko. Tra i due dev’essere scattato il proverbiale colpo di fulmine, visto che la precedente relazione di Clooney, quella con Stacy Keibler, è terminata solo nel luglio 2013. Ad alcuni mesi di distanza ecco l’annuncio del fidanzamento con una partner di cui a malapena si conosceva l’esistenza. Secondo le testimonianze di amici della coppia, raccolte da People, i due hanno intenzioni quanto mai serie: ‘George e Amal preferiscono tenere un basso profilo, ma non vogliono nemmeno nascondersi. Credo che ci tengano a far sapere che fanno sul serio, che hanno deciso di passare il resto della loro vita insieme’.
Clooney è stato sposato dal 1989 al 1993 con la collega Tania Balsam e ha in seguito collezionato uno stuolo di partner, tra cui la nostra connazionale Elisabetta Canalis.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…