[fotogallery id=”1115″]
George Clooney candidato a governatore della California nel 2018. L’indiscrezione è lanciata dai siti di gossip americani, secondo cui il bel Clooney, in procinto di sposarsi con Amal Alamuddin , potrebbe buttarsi in politica sotto le insegne dei democratici in vista delle elezioni californiane dei prossimi mesi. Sarà vera discesa in campo seguendo le orme di Arnold Schwarzenegger?
Dopo quello fittizio interpretato ne Le idi di marzo, George Clooney potrebbe davvero diventare un vero Governatore. Nel 2018, infatti, la star potrebbe appendere (almeno temporaneamente) al chiodo le ‘scarpette’ da attore e buttarsi in politica: destinazione California, dove i democratici cercano il “successore perfetto” al governatore Jerry Brown.
Secondo una fonte del Partito Democratico, George “sarebbe molto interessato, e ha tutto: è una stella cinematografica, è carino, ha una coscienza sociale e usa la sua fama per promuovere i diritti umani“. E se il matrimonio è spesso visto come un ostacolo, in questo caso niente paura: le nozze con l’avvocata Amal Alamuddin sarebbero le benvenute, visto che “un George Clooney sposato sarebbe preso molto più seriamente del Clooney perennemente scapolo“.
Questo almeno fin quando qualcuno non comincerà ad insinuare che la proposta lampo ad Amal – George si è proposto dopo sei mesi di fidanzamento – non sia stata fatta in chiave politica: da tempo Clooney pensa di buttarsi in politica, a cominciare dalla campagna 2016 per le presidenziali, in cui il bel George vorrebbe essere pià coinvolto. “Ha una grande ambizione e vuole buttarsi in politica a breve – spiega una fonte al Mirror – e ora che ha Amal al suo fianco, ha una maggiore credibilità per concorrere a qualche carica pubblica“.
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…