C’è stato uno scontro in Sardegna tra uno scooter e un’automobile che ha coinvolto la star George Clooney: l’incidente stradale è accaduto alle prime ore del mattino del 10 luglio, quando il regista e attore americano, impegnato sull’isola (precisamente in Gallura) nelle riprese della miniserie televisiva Catch-22, è uscito dall’hotel in cui alloggia a Loiri Porto San Paolo per recarsi sul set in sella al suo scooter, e all’altezza di Costa Corallina si è scontrato con un’auto che ha improvvisamente (e forse imprudentemente) svoltato. Subito soccorso dal conducente della vettura, Clooney è stato poi ricoverato al Pronto Soccorso di Olbia dove è stato sottoposto a una Tac.
I dettagli dell’incidente stradale di George Clooney sono stati diffusi dai quotidiani locali L’Unione Sarda e La Nuova Sardegna. Secondo gli ultimi aggiornamenti Clooney ha riportato un leggero trauma al bacino e contusioni a un ginocchio e a un braccio, ma tutto sommato le sue condizioni possono considerarsi soddisfacenti, tanto che la star hollywoodiana ha già lasciato l’ospedale di Olbia a bordo di uno dei van della produzione, in compagnia della moglie Amal che l’ha raggiunto in clinica appena saputo del sinistro.
[npleggi id=”205812″ testo=”Amal Clooney, ‘George Clooney mi ha corteggiata via mail. La prima parola dei figli? Mamma’”]
Come detto, Clooney si trova in Sardegna per girare l’inedita miniserie TV Catch-22, una co-produzione Hulu, Channel 4 e Sky Italia basata sull’omonimo romanzo di Joseph Heller (pubblicato in Italia con il titolo Comma 22) ambientato nel nostro Paese durante la Seconda Guerra Mondiale.
[npleggi id=”183031″ testo=”George Clooney parla dei gemelli, ‘Alexander è un teppista, Ella somiglia ad Amal’”]
Il protagonista di Dal Tramonto all’Alba e Tomorrowland è impegnato nel progetto nella tripla veste di attore, regista e co-produttore. Il cast di Catch 22 vede inoltre la presenza di Christopher Abbott, Kyle Chandler e Hugh Laurie.
[npleggi id=”174785″ testo=”George Clooney papà, Amal Alamuddin mamma, nati i due gemelli”]
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…