Grande successo di pubblico per George e Amal Clooney a Venezia 2017, ospiti della 74^ Mostra del Cinema. La coppia più glamour di Hollywood è sbarcata in laguna per la presentazione del film Suburbicon, diretto dallo stesso Clooney e interpretato da Matt Damon, Oscar Isaac e Julianne Moore, tra le pellicole favorite per il Leone d’oro insieme a The Shape of Water, Mother! e The Leisure Seeker. George Clooney e Amal Alamuddin sono giunti a Venezia con i loro gemellini di tre mesi Ella e Alexander, da cui non si separano mai, che per ovvi motivi di privacy sono stati tenuti ben lontani dai fotografi.
La famiglia Clooney, che si è spostata in laguna direttamente dalla lussuosa dimora sul Lago di Como, ha preso alloggio in una suite dello storico albergo Cipriani, sul Canal Grande. Inutile ricordare che per Amal Alamuddin e George Clooney la città di Venezia riveste un significato particolare, dato che l’attore e l’avvocatessa si sono sposati proprio tra le calli veneziane in un fastoso matrimonio celebrato a fine settembre del 2014.
[npleggi id=”174785″ testo=”George Clooney papà e Amal Alamuddin mamma, sono nati i due gemelli”]
Particolarmente azzeccato il look veneziano di Amal: la moglie di George Clooney ha conquistato tutti con il suo splendido abito di Ermanno Scervino cosparso di pois bianchi, valorizzato da un paio di sandali blu con tacco a spillo e dall’acconciatura dei capelli raccolti in morbide ciocche. Pur non essendo un’attrice o una donna di spettacolo, Amal Alamuddin è apparsa decisamente più bella e affascinante della maggior parte delle star italiane e internazionali (e quest’anno sono veramente tante) ospiti della 74^ Mostra del Cinema di Venezia.
George Clooney ha poi fatto il bis attraccando al Lido di Venezia in compagnia di Julianne Moore, la co-protagonista del suo film Suburbicon, che a 56 anni suonati sembra aver scoperto il segreto dell’eterna giovinezza, visto che ogni anno che passa diventa sempre più bella. Suburbicon, diretto da Clooney su sceneggiatura dei Fratelli Coen, è ambientato negli USA alla fine degli anni ’50 e racconta la storia di una tranquilla comunità suburbana idilliaca fatta da abitazioni economiche e giardini ben curati, un luogo ideale in cui far crescere e prosperare una famiglia. Ma sotto questa superficie tranquilla si nasconde una realtà inquietante, fatta di tradimenti, inganni e violenza. La pellicola uscirà nelle sale italiane il 14 dicembre 2017, mentre George e Amal Clooney a Venezia 2017 hanno già vinto il premio simpatia ed eleganza.
[npleggi id=”29401″ testo=”George Clooney e Amal Alamuddin sposi a Venezia”]
[galleria id=”3599″]
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…