George+Michael%2C+l%26%238217%3Beredit%C3%A0+va+alle+sorelle%3A+si+divideranno+120+milioni+di+euro+in+due
nanopressit
/articolo/george-michael-l-eredita-va-alle-sorelle-si-divideranno-120-milioni-di-euro-in-due/89407/amp/
Categories: Spettacoli

George Michael, l’eredità va alle sorelle: si divideranno 120 milioni di euro in due

[galleria id=”6707″]

Svelato il mistero sull’eredità di George Michael: il patrimonio del cantante va alle due sorelle, e niente al compagno Fadi Fawaz, colui che lo aveva trovato morto e aveva adombrato persino un suicidio. I 105 milioni di sterline, pari a circa 120 milioni di euro, andranno a Melanie Panayiotou, 55 anni, parrucchiera, e alla cinquantasettenne Yioda, come detto sorelle del cantante. A proposito di parenti, niente riceverà il padre di George Michael. Intanto, dopo l’autopsia che ha stabilito la causa della morte in circostanze naturali, si sta anche preparando il funerale di George Michael: le cerimonie, sembra, potrebbero essere due.

Si celebreranno a breve i funerali di George Michael, e dopo il mistero sulla morte (cause naturali, ha stabilito l’autopsia: la morte del cantante è dovuta a una cardiomiopatia dilatativa con miocardite e steatosi epatica) viene sciolto anche quello sull’eredità della pop star.

Leggi: George Michael, a chi va la sua eredità?

Secondo quanto scritto sul britannico Sun, George Michael, morto il 26 dicembre 2016, lascia alla sorella Melanie Panayiotou una grossa fetta dell’eredità da 105 milioni di sterline (circa 120 milioni di euro). Alla donna andrà tra l’altro una casa da circa 12 milioni di euro che si trova nel quartiere di Highgate (in cui Melanie si sarebbe già stabilita), mentre non è chiaro cosa spetterà alla sorella maggiore del cantante, la 57enne Yioda.

Leggi: George Michael è morto per cause naturali: arriva l’ufficialità

Niente, almeno stando alle indiscrezioni, riceverà invece Kyriacos Panayiotou, il padre di George Michael (i rapporti erano pessimi) e niente anche al fidanzato Fadi Fawaz, che in realtà, secondo molti amici del cantante, era più ex che compagno.

Leggi: George Michael: canzoni più belle della leggenda del pop

Dal suo account Twitter, ora non più esistente (e forse hackerato), l’hair stylist aveva rivelato che George Michael sarebbe riuscito ad uccidersi a Natale dopo diversi tentativi di suicidio. ‘Avevo una relazione con George Michael – il contenuto dei tweet di Fadi Fawaz, poi cancellati – fino a quando l’ho trovato morto nel suo letto. L’unica cosa che voleva era morire. Ha tentato diverse volte di uccidersi e finalmente ci è riuscito’.

Leggi: George Michael si è suicidato? Il compagno smentisce i tweet

Dopo l’autopsia, si sta preparando anche il funerale di George Michael: due le cerimonie previste, la prima intima e familiare, mentre la seconda cerimonia, forse alla presenza di Elton John, sarà aperta agli amici. La salma di George Michael sarà poi tumulata nello storico cimitero londinese di Highgate, dove riposa la madre della pop star, Leslie, scomparsa nel 1997.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago