Gerard+Depardieu%2C+confessioni+choc%3A+%26%238216%3BDa+giovane+mi+sono+prostituito%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/gerard-depardieu-confessioni-choc-da-giovane-mi-sono-prostituito/70211/amp/
Categories: Cultura

Gerard Depardieu, confessioni choc: ‘Da giovane mi sono prostituito’

Gerard Depardieu ha fatto delle confessioni choc, in occasione della pubblicazione del suo ultimo libro di carattere autobiografico. Sono veramente agghiaccianti le parole che usa il famoso attore per descrivere ciò che ha caratterizzato la propria vita. In particolare il noto personaggio ha detto di essersi prostituito, quando era giovane e quando era ancora un attore in cerca di successo. Non nasconde questi dettagli e dice che in cambio delle sue prestazioni riceveva del denaro e dei favori.

Le sue parole possono apparire anche scabrose, perché l’attore non usa mezzi termini. Ecco, infatti, che cosa ha dichiarato: “Ho sempre saputo di piacere agli omosessuali, perché ogni volta che facevo l’autostop, mi veniva proposto di fare o ricevere fellatio”. Le prime difficoltà sarebbero iniziate fin prima dalla nascita, perché (particolare molto impressionante) lo stesso attore ha dichiarato che la madre si infilava dei ferri da calza nell’utero per ucciderlo.

I particolari che rivela nella sua autobiografia lasciano davvero molto pensare. Forse non tutti conoscono così bene la vita di questo attore, che ora, all’apice del suo successo e della sua fama, ha deciso di raccontarsi, gettando un po’ di luce su molte ombre inquietanti, che continuano a popolare la sua mente e il suo passato.

Gerard Depardieu ha detto che a 10 anni ha dovuto imparare a sorridere, per non mostrare la paura, quando gli venivano chieste delle prestazioni. Non ha nemmeno resistito a condannare alcuni episodi di violenza, che sarebbero ricorsi durante la sua vita e durante quegli anni così complicati. Basti pensare che il famoso attore ha confessato, a proposito degli uomini: “Ne ho manipolati molti, quando ero giovane e il piccolo delinquente che è in me respirava ancora. Mi succedeva di strappare il filo del telefono, massacrare l’uomo con cui facevo sesso, e ripartire con il suo portafoglio”.

Sono delle parole veramente incredibili, che ci fanno comprendere ancora di più la natura di questo personaggio famoso e che ci dicono molto su quanto spesso i vip rivelano attraverso i loro silenzi. Spesso non ce lo immaginiamo, ma dietro storie di successo si nascondono molti dettagli che non vengono raccontati. Gerard Depardieu ha scelto di essere onesto, con gli altri e con se stesso.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago