Sei ragazzi, di età compresa tra i 18 e i 19 anni, sono stati trovati morti in Baviera, ad Arnstein, nei pressi di Wuerzburg, in un giardino. Al momento non sono ancora state individuate le cause del decesso.
A trovare i corpi senza vita dei sei teenager, il padre di due di loro (un ragazzo e una ragazza): i cadaveri si trovavano all’interno di una piccola casetta posta in un giardino. L’uomo che ha fatto l’agghiacciante scoperta, si era recato personalmente sul posto, poiché aveva perso i contatti con i figli, dall’alba.
Quando sono intervenuti i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei sei ragazzi. La Polizia è già alle prese con le indagini. I corpi saranno tutti sottoposti ad autopsia, per il momento, dai primi rilievi, non sono emerse tracce di violenze.
I giovani avevano organizzato un piccolo party proprio nel giardino in cui sono stati poi ritrovati i loro corpi senza vita.
6 tote Jugendliche nach einer Party in #Unterfranken auf abgelegenem Grundstück, Todesursache unklar. #Arnsteinhttps://t.co/GSYGiF6AuP
— Kolja Bonke (@BonkeKolja) 29 gennaio 2017