Il Natale per un bambino di 9 anni, residente a Zetel, in Bassa Sassonia, non è andato proprio come se lo aspettava. Babbo Natale non gli ha fatto trovare sotto l’albero i giochi che tanto desiderava e che gli aveva chiesto nella tradizionale letterina. Deluso e molto arrabbiato, il piccolo tedesco ha deciso di chiamare la Polizia per denunciare l’increscioso accaduto. A raccontarlo, il quotidiano Nordwest Zeitung, grazie al racconto del commissariato locale di Oldenburg.
Il bambino si è messo a scartare i regali, entusiasta come tutti i bambini, ma subito dopo è rimasto deluso. Nei pacchetti non c’era affatto ciò che aveva domandato a Santa Claus. Così ha preso immediatamente il telefono e ha composto il numero delle emergenze. Al poliziotto che ha risposto ha spiegato che i regali ricevuti non c’entravano niente con quelli richiesti.
Gli agenti hanno accolto la sua rabbia e hanno deciso di presentarsi a casa sua, complice anche l’assenza di emergenze. Una volta giunti nell’abitazione del piccolo, hanno controllato la lista dei regali insieme a lui e l’hanno confrontata con quanto ricevuto. Hanno poi cercato di mediare la situazione coinvolgendo i genitori.
I poliziotti sono riusciti a calmare il bambino spiegandogli che con buona probabilità Babbo Natale, preso dal troppo lavoro, avrà confuso la sua lettera con quella di qualcun’altro.
LEGGI ANCHE: ‘Vorrei un rene per mio fratello’: la lettera commovente di una bambina per Babbo Natale
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…