Germania+Cile%3A+probabili+formazioni+e+dove+vederla+in+diretta+TV+e+in+streaming
nanopressit
/articolo/germania-cile-probabili-formazioni-e-dove-vederla-in-diretta-tv-e-in-streaming/91550/amp/
Categories: Sport

Germania Cile: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming

Germania Cile: probabili formazioni e dove vedere in diretta TV e in streaming la finale della Confederations Cup 2017, in programma il prossimo 2 luglio alle 20. Per i tedeschi c’è la possibilità di vincere per la prima volta questo trofeo contro un Cile che, a sorpresa, ha eliminato in semifinale il Portogallo ai rigori grazie alle prodezze del portiere Bravo. La Germania, invece, non ha avuto pietà del Messico, schiantato per 4-1 in semifinale.

GERMANIA CILE: INFO GENERALI

San Pietroburgo ospita dunque la finalissima della Confederations Cup 2017, organizzato dalla Russia com’è tradizione e antipasto del prossimo Mondiale, in programma nel 2018. La Germania, pur avendo in bacheca ben quattro Coppe del mondo e tre Europei non è riuscita mai a mettere le mani su questo trofeo. Il 2 luglio ha l’occasione propizia contro un Cile che, però, non è disposto a cedere le armi senza lottare.

I tedeschi non erano neanche mai arrivati in finale, proprio come il Cile di Arturo Vidal, che ben conosce gli avversari giocando in Bundesliga, con il Bayern Monaco. La Germania si era presentata in Russia con una formazione sperimentale, formata da giovani e seconde linee. Il Cile vuole chiudere il cerchio dopo aver vinto le due ultime edizioni della Coppa America. Nella fase a gironi, tedeschi e cileni si erano già affrontati e il risultato era stato di 1-1.

GERMANIA CILE: PROBABILI FORMAZIONI

Probabili formazioni Germania
(4-2-3-1):
Ter Stegen; Kimmich, Mustafi, Rüdiger, Hector; Goretzka, Can; Brandt, Stindl, Draxler; Wagner. Commissario tecnico.: Joachim Löw.

Probabili formazioni Cile
(4-3-3):
Herrera; Isla, Beausejour, Medel, Jara; Fuenzalida, Aranguiz, Diaz; Vidal, Sanchez, Vargas. Commissario tecnico: Juan Antonio Pizzi.

GERMANIA CILE: DIRETTA TV E IN STREAMING

La finale della Confederations Cup tra Germania e Cile sarà visibile, come il resto della competizione, su Sky, più precisamente su Sky Sport 1. Si potrà assistere all’ultimo atto della manifestazione pure sul web, sulla piattaforma internet dell’emittente. E, con lo streaming, su smartphone, pc e tablet. Nel pomeriggio del 2 luglio, sempre Sky Sport manderà in onda anche la finalina per il 3° posto tra Messico e Portogallo, alle 14, da Mosca.

GERMANIA CILE: PRONOSTICO E QUOTE

Gli scommettitori prevedono una finale più equilibrata di quello che si può pensare tra Germania e Cile. La vittoria dei sudamericani viene data a 2.95, poco più bassa la vittoria della formazione europea, a 2.40. Il pareggio e quindi i supplementari e i rigori è quotato 3.15. Lo 0-0 viene dato come risultato molto difficile, visto che è bancato a 8.75. Il pareggio per 1-1 è invece il risultato esatto che gode della quota minore, 6.00.

Alessandro Pignatelli

Alessandro Pignatelli è stato collaboratore di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di cronaca e sport.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago