L’aggressione mortale sarebbe avvenuta fuori dall’orario scolastico, nel pomeriggio di martedì 10 gennaio.
Lo studente è stato fermato e arrestato con l’accusa di omicidio. Al momento del fermo il giovane si è consegnato alla Polizia senza opporre resistenza. L’omicidio si è consumato all’interno di un istituto scolastico superiore della Germania, a Ibbenbueren, in Nordreno-Vestfalia.
Insegnante uccisa a coltellate in Germania
Un’aggressione mortale quella costata la vita a un insegnante tedesco – di cui non è stata ancora resa nota l’identità – messa in atto da un suo studente di appena 17 anni.
L’aggressione mortale sarebbe avvenuta fuori dall’orario scolastico, nel pomeriggio di martedì 10 gennaio, all’interno di un istituto scolastico superiore della Germania, a Ibbenbueren, in Nordreno-Vestfalia. L’insegnante sarebbe stato colpito con diverse coltellate. La Polizia al momento tiene il massimo riserbo sulla vicenda. Il 17enne è stato fermato e arrestato con l’accusa di omicidio. Ancora ignote le cause del violento gesto.
Ein 17-Jähriger hat offenbar im nordrhein-westfälischen #Ibbenbüren eine Lehrerin mit einem Messer im Schulgebäude angegriffen und getötet. Anschließend habe der junge Mann laut Polizei den Notruf gewählt. https://t.co/UGD2e2fSF4
— DER SPIEGEL (@derspiegel) January 10, 2023
Notizia in aggiornamento.