Gerry+Scotti%2C+battuta+sessista+su+Belen+Rodriguez%3A+%26%238216%3B%C3%88+stata+mia+dirimpettaia+di+camerino+e+ho+perso+6+diottrie%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/gerry-scotti-battuta-sessista-su-belen-rodriguez-e-stata-mia-dirimpettaia-di-camerino-e-ho-perso-6-diottrie/98177/amp/
Categories: Spettacoli

Gerry Scotti, battuta sessista su Belen Rodriguez: ‘È stata mia dirimpettaia di camerino e ho perso 6 diottrie’

[galleria id=”435″]

Nel corso della prima puntata di ‘Balalaika’, Belen Rodriguez è stata presa di mira da alcune battutine e frecciate, tra queste a destare maggiore stupore è stata una frase di Gerry Scotti ospite del programma. Il commento del conduttore nei confronti della showgirl argentina non è stata gradita da una parte del pubblico. Anche il mago Forest si è lasciato andare a una battuta infelice sulla Rodriguez.

La prima puntata di ‘Balalaika’ verrà forse ricordata anche per le frasi poco carine che sono state rivolte a Belen Rodriguez da Gerry Scotti in particolare, a cui si è aggiunta anche un’altra battuta che ha sollevato il popolo del web, una frase pronunciata dal mago Forest e rivolta sempre alla showgirl argentina.

Gerry Scotti e la battuta su Belen Rodriguez

Gerry Scotti, ospite di ‘Balalaika’ è stato provocato dalla Gialappa’s band, il trio conduce il programma in onda su Canale 5 insieme a Nicola Savino, Ilary Blasi e la showgirl argentina.

Gerry Scotti, la battuta sessista su Belen Rodriguez (video)

I Gialappi hanno chiesto al conduttore televisivo un’opinione a caldo su Belen Rodriguez. La risposta di Scotti è subito arrivata: ‘Belen? È stata mia dirimpettaia di camerino per circa tre anni e io ho perso sei diottrie’.

Un commento che ha suscitato le risate dei presenti e anche della showgirl argentina, ma che non è stato molto apprezzata da alcuni telespettatori.

Il conduttore è finito nel mirino del web ed è stato accusato di aver pronunciato una frase sessista nei confronti di Belen Rodriguez, ma l’espressione di Gerry Scotti non è l’unica sotto ‘processo’.

A destare indignazione anche una battuta infelice del Mago Forest pronunciata poco prima dell’entrata del presentatore di ‘The Wall’. Durante la puntata è stato mostrato il ‘Facial Fitness’, un attrezzo utile per allenare i muscoli facciali. Nel mandare in onda il filmato sul Facial Fitness, il Mago Forrest si è rivolto a Belen con una domanda infelice: ‘Che apertura di bocca hai?’. Da sottolineare che poco prima era stato mandato in onda anche il falso numero di cellulare della showgirl.

[twitter code=”https://twitter.com/Jurgen__K/status/1007721182773350403″]

Molte le lamentele da parte degli utenti web sulla piega che ha preso il programma in entrambe le puntate già andate in onda. Oltre alle battute infelici, in generale, la trasmissione non è stata molto apprezzata da una fetta di pubblico. ‘Balalaika’ infatti mescola contenuti riguardanti il calcio con l’intrattenimento e secondo alcuni telespettatori si è dato troppo spazio all’intrattenimento e poco ai mondiali.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

I femminicidi sono una piaga sociale: oggi i funerali di Aurora, la 13enne uccisa dall’ex

A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…

1 settimana ago

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 mesi ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 mesi ago