Apparso sui social e subito diventato virale, il video che mostra la reazione incredibilmente violenta di un uomo nei confronti di un bambino che giocava su un autobus continua a scatenare reazioni di indignazione e condanna. Il filmato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso poste all’interno di un bus è stato girato in Cina, e mostra la spropositata reazione di un uomo che getta un bimbo a terra e lo calpesta ripetutamente e brutalmente. La visione del video, che trovate più in basso, non è adatta a un pubblico particolarmente sensibile.
Nel video ripreso all’interno di un bus si vede un bambino in piedi che gioca, scherza con un passeggero e prova a toccarlo con il piedino. E’ solo, sta tornando a casa da scuola.
A quel punto l’uomo reagisce in maniera violentissima, si alza, scaraventa il piccolo sul pavimento del bus, tramortendolo, e non contento comincia a dargli delle pedate, calpestandolo più volte.
I calci in testa vengono dati al bambino che già giace inerme in terra.
Qualcuno cerca di intervenire e prestare aiuto al piccolo, che poi è stato ricoverato e curato in ospedale per numerose ferite, mentre l’uomo responsabile dell’aggressione se l’è cavata soltanto con 15 giorni di carcere.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…